russurrogate.com

Trolley o borsone?

Rispondi
Carnis

Trolley o borsone?

Messaggio da Carnis »

Ragazze per l'ospedale trolley o borsone?delle mie amiche mi hanno consigliato il borsone per lo spazio ridotto degli armadietti, io volevo portare il trolley ma alla fine ho lavato il borsone dimensioni borsone da palestra della Virgin Active per intenderci
Samirra

Re: Trolley o borsone?

Messaggio da Samirra »

Io ho portato una valigia normale e dentro avevo tutto oer me e per il bambino. La tenevo sotto al letto
reika

Messaggio da reika »

Secondo me puoi portare anche il trolley che è sicuramente più comodo
qiara

Messaggio da qiara »

Io ho portato il trolley perché almeno ho fatto starci dentro tutto + un borsone.
ras

Messaggio da ras »

Quante cose hai portato! Alla fine sono i cambi per il bambino, le camicie da notte per te , vestaglie e un cambio per quando esci , pannolini ,e beauty per igiene personale ,in un borsone dovrebbe starci tutto , comunque ora vedrò il da farsi
star

Messaggio da star »

Io della mia prima bimba trolley.. ho messo nella sacca interna pannolini salviettine, assorbenti, mutandine di rete e una bottiglia di acqua per me, e poi 5 cambi per lei nelle bustine, asciugamani, 3 camicie da notte e una vestaglia per me.. in più portai un asciugamano grande per lei dove la poggiavo per cambiarla e una tovaglietta con posate di ferro.. nel borsone non sarebbe entrato tutto questo!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io ho preparato il borsone da piscina...è abbastanza grande ma l'ho riempito in un attimo -.-"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”