russurrogate.com

Sos peso!

Rispondi
etalasi

Sos peso!

Messaggio da etalasi »

Ciao a tutte forumine; oggi sono alle 23+1 E credo proprio d aver preso troppo peso .. all'inizio della gravidanza ero 50 kg.. fine novembre pesavo 61 e ora non saprei xké non ho più avuto coraggio d salire sulla bilancia... 😅 Ma penso che avrò messo su altri 3 kiletti 🤦‍♀️ diciamo che presto attenzione a ciò che mangio ma nonostante questo il peso continua a salire... è normale?? E una volta partorito riuscirò a perdere quasi tutto?? 😔
dafne

Re: Sos peso!

Messaggio da dafne »

Purtroppo non ti posso essere molto d'aiuto sui chili che perderai dato che sono alla mia prima gravidanza. Per il peso dipende anche da qurllo di partenza (magari eri magrissima ed è normale perdere più chili). Il mio consiglio , comunque, è quello di fare una dieta sana (ormai dopo le feste) , evitare fritti, dolci , pochi carboidrati, tanta verdura e frutta come spuntino....so che è dura ma funziona!
Gina

Messaggio da Gina »

Io sono a 33+6 ed ho preso 18kg.
Poi li butterò giù.
hellen

Messaggio da hellen »

Hai controllato tiroide e glicemia? Se mangi sano e bene non aumenti così tanto. Nonostante partivi normopeso e quindi non c'è molto da preoccuparsi, hai comunque messo troppi chili.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Controlla la glicemia!! Se ti impegni li perderai dopo!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Nn sempre partire sottopeso significa prendere tanti kg..alla prima gravidanza nn mi è successo..ora soni a 23piu3 e sono a piu 3 kg!! Vedremo cosa succederà!
fracla

Messaggio da fracla »

Io ti direi di mangiare spuntini sani..anche se come ti capisco hai fame di qualunque cosa sforzati di mangiare frutta o uno yogurt o noci/mandorle...io sto cercando il piu possibile di fare così..e a 33 settimane ho preso 9kg. Sul dopo non so perché è la prima!
axia56

Messaggio da axia56 »

Stai tranquilla.. io vivo all' estero e qui si preoccupano se prendi solo gli 8 chili che considerano giusti i ginecologi in Italia! Cmq prima gravidanza ho preso20/22 chili.. persi tutti dopo il parto e sono tornata più magra di prima! Ora ne ho presi più o meno uguali e spero di perderli allo stesso modo! Mangio sano ma mi tolgo tutti gli sfizi che voglio. Ovviamente ho controllato glicemia ecc ed è tutto ok
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sono a 26+4 prima gravidanza, 13 kg in più ho paura di pesarmi anch’io 😭 spero di perderli in fretta dopo la gravidanza dato che poi verrà l’estate!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”