russurrogate.com

Ciao, sono nuova

habbi

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da habbi »

katerina ha scritto: Ahahah ... certo ..soprattutto quando è vero ;)
haha, bella questa! Auguri x la festa!!
habbi

Messaggio da habbi »

katerina ha scritto:Carissime ragazze ,oggi vorrei fare i miei auguri a tutte, nessuna esclusa. Auguri a quelle donne che sanno cosa sia davvero esserlo, esserlo non solo fuori ma anche dentro. A tutte quelle che nonostante tutto continuoano a lottare per i loro sogni. A tutte noi che affrontiamo la vita con dignità. Percio alzate gli occhi donne, asciugate le lacrime, sorridete e ricordatevi che siete meravigliose!! Una vera Donna si sente donna a prescindere. Auguri a voi tutte per una speciale festa della donna
Molte grazie, tanti auguri anche a te!!!!
Emma

Messaggio da Emma »

katerina ha scritto:Ragazze secondo voi è meglio sapere dall'inizio se sarà maschio o femmina, o aspettare il momento della nascita??
Katerina, noi vorremmo aspettare tutta la gravidanza e poi scoprirlo))) Oggi è il primo giorno che sto meglio, poco vomito per fortuna, mi sono svegliata senza questa nausea, che bello...
Emma

Messaggio da Emma »

katerina ha scritto:Ultimamente .. mi sento anche più bella ... sembra che mia pelle è diventata più morbida :lol:
la gravidanza lo fa, ti migliora la pelle e anche i capelli... e poi penso che il pancione è stupendo, molte donne hanno paura di ingrassare, ma non c'è niente di piu bello che vedere il pancione
uccellina

Messaggio da uccellina »

habbi ha scritto:
katerina ha scritto:Carissime ragazze ,oggi vorrei fare i miei auguri a tutte, nessuna esclusa. Auguri a quelle donne che sanno cosa sia davvero esserlo, esserlo non solo fuori ma anche dentro. A tutte quelle che nonostante tutto continuoano a lottare per i loro sogni. A tutte noi che affrontiamo la vita con dignità. Percio alzate gli occhi donne, asciugate le lacrime, sorridete e ricordatevi che siete meravigliose!! Una vera Donna si sente donna a prescindere. Auguri a voi tutte per una speciale festa della donna
Molte grazie, tanti auguri anche a te!!!!
anche se a scoppio ritardato auguri a tutte voi ragazze! Katerina, molto bello questo tuo messaggio :D
uccellina

Messaggio da uccellina »

Emma ha scritto:
katerina ha scritto:Ultimamente .. mi sento anche più bella ... sembra che mia pelle è diventata più morbida :lol:
la gravidanza lo fa, ti migliora la pelle e anche i capelli... e poi penso che il pancione è stupendo, molte donne hanno paura di ingrassare, ma non c'è niente di piu bello che vedere il pancione
E' vero, quando ero incinta i capelli crescevano splendidamente e la pelle profumava sempre! Vedete, la gravidanza quanti pregi che porta ;-)
harryson

Messaggio da harryson »

Emma ha scritto:
uccellina ha scritto: la camomilla fa bene, purtroppo questi sbalzi sono dovuti agli ormoni, devi avere un po di pazienza... in genere dopo il terzo mese, dovresti stare meglio. Vomito, ne hai?
macchè meglio... il dottore ha detto che si tratta di iperemesi gravidica, non riesco a mangiare piu niente e sto facendo le flebo, uffi!!!
Emma vedrai che al terzo mese il vomito dovrebbe scomparire
harryson

Messaggio da harryson »

katerina ha scritto:Meraviglioso!!! Immagino la tua felicita :)
Non so, secondo me, la cosa più importante é che sia sano/a!!!
Certamente sono curiosa di sapere se è un Lui o una Lei, ma ho anche un po' di paura ...non so spiegare il perchè :(
Katerina cosa ti spaventa in particolare?
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:
katerina ha scritto:Ragazze secondo voi è meglio sapere dall'inizio se sarà maschio o femmina, o aspettare il momento della nascita??
Katerina, noi vorremmo aspettare tutta la gravidanza e poi scoprirlo))) Oggi è il primo giorno che sto meglio, poco vomito per fortuna, mi sono svegliata senza questa nausea, che bello...
Quindi lo vuoi scoprire al momento del parto) Io non resisterei cosi a lungo! C'e anche il lato pratico (le cosa da acquistare prima)
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:
assolutamente d'accordo :) Poi non mi sono ingrassata praticamente !
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”