Ciao a tutte ragazze sono a 34+4 da un mese circa mi è uscita un emorroide esterna non mi dà dolore e non mi crea problemi nel evacuazione a parte ogmi
tanto qualche fastidio se mangio qualcosa di piccante sento come pesantezza ,la mia pura e che al parto mi escano tutte fuori con lo sforzo ci penso ogni secondo uff anche perché con il primo non ho avuto di questi problemi anzi fin ora non avevo mai avuto emorroidi ..qualcuna di voi le ha avute in gravidanza e poi con il parto non è successo nulla oppure devo mettermi L anima in pace che mi usciranno con le spinte ??grazie a chi risponderà .
Emorroidi gravidanza
Re: Emorroidi gravidanza
Con le spinte escono eccome!!!
dai pazienza
A me sono uscite durante la seconda gravidanza, a causa della stitichezza e degli sforzi conseguenti (scusate per la poesia di queste immagini ) e nonostante abbia fatto il cesareo, a circa un mese dal parto sono peggiorate, ora mi fanno malissimo e andare in bagno è diventato un bel problema... Quindi non penso che il loro peggioramento dipenda solo dal parto... Cmq neanche io ne ho mai sofferto, è la prima volta che mi trovo ad affrontare questo fastidio
Aiuto mi viene da piangere solo al pensiero 

come farò
Non ti voglio scoraggiare ma penso proprio che usciranno. A una mia collega con entrambi i parti. Anche io temo avrò lo stesso problema. Resistiamo, ciao cara. Io alla 16ma ora
penso che mi usciranno tutte anche perche questa è lì da un mese fuori la sto curando ma niente non si riassorbe però almeno non mi provoca dolore grazie
Ciao cara a me una è spuntata dopo la prima gravidanza (in cui ero stitica da morire) ed è rimasta, ovviamente meno gonfia. Ora sono alla seconda gravidanza a 20 settimane e per ora non la sento ma in compenso?? Mi sono uscite delle varici inguinali