russurrogate.com

Il pianto fa male al bambino?

Rispondi
Roby25

Il pianto fa male al bambino?

Messaggio da Roby25 »

Sono alla 14 settimana di gravidanza ho bisogno di sfogarmi e da un bel po che sono stressata apparte la vita non so ho uno sconforto interno amo il mio o mia bambina non è questo ma è che non mi sento amata e capita dal mio fidanzato ma sopratutto non ho aiuto dalla mia famiglia ho attacchi di pianto e ci litigo molto spesso sia con loro che con il mio fidanzato che dobbiamo sposarci presto se Dio vuole ..abbiamo molti problemi tra cui la sua salute e io ho paura sono ansiosa e ho tante cose messe insieme non mi sfogo con nessuno e questo pure mi fa male dentro ho paura di fare male al mio amore che cresce dentro di me ..Ma quano mi viene da piangere non riesco a trattenermi e se mi trattengo forse è peggio non so come affrontare questo momenti di rabbia e tristezza ..non mi sento capita da nessuno non so nemmeno io cosa ho bisogno in questo momento ..
sobella

Re: Il pianto fa male al bambino?

Messaggio da sobella »

Le litigate secondo me lo agitano. Più una urla piange. .. Più a lui/lei gli arrivano i tuoi ormoni in circolo. Io nella prima gravidanza nn sentivo mai mio figlio, era buono tranquillo, nn dava calci. Ho litigato 1 volta al sesto mese e sembrava mi stesse uscendo dal collo da quanto muoveva le gambe sotto al seno. Tutto quello che vivi lo trasmetti a lui/lei e gli formi pure il carattere
kixx

Re: Il pianto fa male al bambino?

Messaggio da kixx »

Nn gli succede nulla, piangi e sfogati quanto vuoi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”