russurrogate.com

Bitest

Rispondi
gulliver

Bitest

Messaggio da gulliver »

Volevo condividere con voi :fatto il bitest al consultorio a 12+1 è venuta la possibilità di 1:28 per trisomia 21 con tn 3.1.... Ho rifatto il test a pagamento e la tn è venuta 1.8 solo le free beta-hcg significativamente elevate e 1:797 per trisomia 21 domani mi fanno la villocentesi... Secondo voi devo stare tranquilla
carelia

Re: Bitest

Messaggio da carelia »

Ce molta discrepanza tra quello del consultorio e quella privata... x il momento purtroppo non puoi fidarti ne di uno ne Dell altro... però essendo un test probabilistico di certo non puoi fidarti... sinceramente non so devi stare tranquilla sono sincera pervhe comunque le certezze le danno villocentesi e amniicentesi... però certo se fosse uscito già un buon risultato a quello del consultorio saresti potuta star tranquilla un pelino in più... io x esempio l ho fatta solo privatamente x un fattore di ritardo e non ho potuto prenotarla pubblicamente... e il mio è uscito ottimi... se fosse uscito disastrato avrei indagato... ti hanno consigliato la villo per la troppa differenza?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”