russurrogate.com

Ginecologo contrario alla maternità

ironica68

Re: Ginecologo contrario alla maternità

Messaggio da ironica68 »

Non è così semplice dove lavoro io! Vi dico che mi ha chiesto di lavorare fino a dopo le feste “sai c’è gia la tua collega in maternità aspetta almeno gennaio e poi chiamiamo una sostituta” e l’ho detto a fine novembre
fracla

Messaggio da fracla »

Giusto solo in Italia i doveri vanno rispettati ma ai diritti non ci pensa nessuno! Ma secondo te se andassi al consultorio poi il ginecologo lo verrebbe a sapere quando tornerò da lui? Perché lui lavora all’ospedale dove dovrò partorire
axia56

Messaggio da axia56 »

Cmq glielo dovresti dire più avanti!
Ma scusa...la vita è tua e non sua, vai da lui è gli dici " voglio la maternità anticipata"...se ti succede qualcosa a lui non cambia la vita, ma a te si...non è lui che verserebbe le lacrime, ma tu.
Se lui insiste io poi gli direi che vado da un altro ginecologo.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Infatti io so questa cosa esattamente come te.
Per me è assurdo che un ginecologo decida lui cosa fare della maternità quando c'è la valutazione dei rischi che dice esattamente cosa deve fare in caso di gravidanza la lavoratrice.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

il 9 gennaio quando andrò per la visita di controllo mi metterà in anticipata non ha detto che devo rimanere a lavoro fino al 7 mese! Lui è in regola diciamo (anche se ragionando da “persona” e non da ginecologo avrebbe potuto farmelo già tanto non li cambiava nulla a lui) è la mia azienda ad essere nel torto perché sanno dal 27 novembre della gravidanza e se ne fregano altamente. Hanno molti asili e figurati se si interessano della mia gravidanza
sobella

Messaggio da sobella »

Ciao, che lavoro fai in asilo nido??
se sei educatrice hai l’anticipata per rischio biologico.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao sono educatrice e coordinatrice! Il 9 gennaio avrò di nuovo la visita dal ginecologo e ha detto che in quell’occasione farà il certificato per l’anticipata non capisco che cambiava a lui farlo ora! Per fortuna togliendo le feste sono rimasti 7-8 giorni lavorativi
marmotta

Messaggio da marmotta »

Anche la mia non è molto propensa a dare la maternità anticipatamente, quindi so cosa provi. Speriamo che te la conceda...
palmina

Messaggio da palmina »

Ma io capisco se un lavoro non è a rischio..ma se il rischio c’è e anche lui me lo ha confermato perché non darmela subito e aspettare dopo le feste? Bah 🤔
gulliver

Messaggio da gulliver »

Certo è strano... Parlargliene apertamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”