Ciao emma, si, sono a Kiev, domani ho il transfer!!Emma ha scritto:marry tu tieni duro, che prima o poi ci riuscirai! stai procedendo con ovo?marryfranca ha scritto:quanto vorrei essere turbata da questi problemi ragazze, darei il tutto per avere questi sbalzi, ed altri sintomi
come affrontare la gravidanza
-
Re: come affrontare la gravidanza
habbi oggi entro nel terzo mese, e pare (speriamo!) che nausea e vomito stiano scomparendo! Tu come stai?habbi ha scritto:Oh mamma mia, tu a che mese sei? Chi aspetti?Emma ha scritto:cara habbi, ogni giorno è sempre peggio... la camomilla non fa piu effetto, sto facendo delle belle passeggiate mattutine, ma niente... ho fatto la visita e mi ha detto il dottore che probabilmente si tratta di iperemesi gravidicahabbi ha scritto:Ciao emma, prendi la camomilla, stai all'aperto. Lavori adesso?
Marry, ti faccio un grosso in bocca al lupo))) com è andata? sei rientrata?marryfranca ha scritto:Ciao emma, si, sono a Kiev, domani ho il transfer!!Emma ha scritto:marry tu tieni duro, che prima o poi ci riuscirai! stai procedendo con ovo?marryfranca ha scritto:quanto vorrei essere turbata da questi problemi ragazze, darei il tutto per avere questi sbalzi, ed altri sintomi
Te lo avevo detto!!! Sto bene, grazie!!Emma ha scritto: habbi oggi entro nel terzo mese, e pare (speriamo!) che nausea e vomito stiano scomparendo! Tu come stai?
-
Crepi il lupo!!! Scusate la latitanza, io sto bene, abbiamo trasferito due blasto. Siamo rientrate a casa il giorno stesso. Tra 6 giorni ho le beta e spero tanto in un bel numero!!Emma ha scritto: Marry, ti faccio un grosso in bocca al lupo))) com è andata? sei rientrata?
dai merry, che va tutto bene!!! incrocio le dita per te! vorresti tentare il colpo con i gemelli?marryfranca ha scritto:Crepi il lupo!!! Scusate la latitanza, io sto bene, abbiamo trasferito due blasto. Siamo rientrate a casa il giorno stesso. Tra 6 giorni ho le beta e spero tanto in un bel numero!!Emma ha scritto: Marry, ti faccio un grosso in bocca al lupo))) com è andata? sei rientrata?
-
certamente, perche no!! Le beta mi fanno ben sperare!!
Ciao ragazze, ho avuto la conferma, aspetto un maschio e una femmina!!!
Marry sei riuscita a fare tutto in tempo... meno male! com'è andato il rientro?marryfranca ha scritto:Crepi il lupo!!! Scusate la latitanza, io sto bene, abbiamo trasferito due blasto. Siamo rientrate a casa il giorno stesso. Tra 6 giorni ho le beta e spero tanto in un bel numero!!Emma ha scritto: Marry, ti faccio un grosso in bocca al lupo))) com è andata? sei rientrata?
perchè a quanto sono?marryfranca ha scritto:certamente, perche no!! Le beta mi fanno ben sperare!!