Assorbenti post partum...quali?
Assorbenti post partum...quali?
Ciao a tutte!
Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...?
Io non so quali prendere...premetto che sono molto delicata e se hanno più cotone meglio! Chi ha partorito da poco mi sa dite quali sn più delicati a contatto?
Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...?
Io non so quali prendere...premetto che sono molto delicata e se hanno più cotone meglio! Chi ha partorito da poco mi sa dite quali sn più delicati a contatto?
Re: Assorbenti post partum...quali?
Io ho partorito 3 anni fa quasi. Ho usato quelli che mi ha dato l'ospedale e avevo in valigia i lines che usavo sempre owe ilcciclo e ho usato quelli sia in ospedale che a casa.
Wow! In ospedale ri hanno dato gli assorbenti?! A me non hanno dato neanche un Po di crema per le emorroidi...ho dovuto mandate mio marito a comprarlaXD
Dipendr dall'ospedale.. certo eranocsuper ingombranti..prendevano da poco sotto l'ombelico e arrivavano a coprire tutto il sedere o quasi..rettangolari..ma suoer assorbenti e ipoallergenici. E sipra usavo i miei normali slip. E poj ho usato i lines che usavo per il ciclo. So che alcune delle ragazze usavano quelli della tena a mutanda opljre quelle a rete cin assorbente integrato che trovi in farmacia. Io sinceramente ho voluto anche risparmiare visto che li davano ib ospedale. Poi ovviamente dipende anxhe da quanta perdita si ha
Assolutamente il
, le matandine assorbenti tena Pants
Io mi sono trovata benissimo coi tena lady discreets,usati sia in ospedale che a casa
-
sammarcanda
Sono daccordo.. tena lady discreets ottimi
-
gattadebby
Noi in ospedale ci hanno dato i loro ed erano dei rettangoloni enormi..ne cambiavo minimo 7 al giorno anche solo per non tenere tutti lo sporco troppo tempo con i punti..quindi con i tena avrei speso un patrimonio..io mi sono trovata benissimo..a casa ho usato dei maxi assorbenti (tipo x perdite anziani) e mi sono trovar benissimo
-
vecchietta
Io ho comprato i tena lady pants su consiglio di amica che ha partorito pochi mesi fa e su consiglio dell’ostetrica..