Angel care ascolta bambino
-
gattadebby
Angel care ascolta bambino
Ciao mamme, qualcuno di voi ha acquistato il sensore angel care della foppapedretti? Quello da inserire sotto il materasso per rilevare movimenti..... lo consigliate?? Esperienze?!
-
vecchietta
Re: Angel care ascolta bambino
Io l'ho avuto e usato fino a circa 10 mesi del bambino..per fortuna non ha mai suonato x allarmi veri..un po' tranquillizza, ma tieni conto che puoi usarlo solo nel lettino non culla quindi i primi mesi in realtà non lo usi..poi se tiri su il bambino veloce perché piange devi ricordarti di spegnere il sensore entro 30 secondi sennò inizia a suonare..
Vedi tu se sei molto ansiosa è ok sennò per me puoi farne anche a meno..
Vedi tu se sei molto ansiosa è ok sennò per me puoi farne anche a meno..
Ciao, se devi affrontare una spesa del genere ti consiglio di prendere il Nanny, è l’unico dispositivo approvato.
Noi lo avevamo preso perché mio figlio già a tre mesi e mezzo si girava da solo a pancia in giù. Mai usato perché prima lo tenevo a lettone, poi quando ha iniziato a gattonare non abbiamo potuto usarlo perché anche dormendo si muove in continuazione ed avrebbe suonato inutilmente.
Noi lo avevamo preso perché mio figlio già a tre mesi e mezzo si girava da solo a pancia in giù. Mai usato perché prima lo tenevo a lettone, poi quando ha iniziato a gattonare non abbiamo potuto usarlo perché anche dormendo si muove in continuazione ed avrebbe suonato inutilmente.
Mah.... non so se sarò molto ansiosa, di mio non lo sono ma ho paura di diventarlo con lei... nella nextome no. Va bene quindi? So che potrebbe suonare anche per nulla... e la mia paura è che mi metta più ansia..
Grazie per la tua esperienza... da una parte penso che potrebbe esser utile dall’altra che mi metta solo ansie
è la mia prima figlia 
Le ansie nascono anche se non vogliamo, soprattutto con i figli. Se segui le linee guida della nanna sicura non lo ritengo necessario come dispositivo.
No non va bene nella next to me..a me per nulla non è mai suonato x fortuna..vedi magari senza come va, se proprio ti verrà ansia fai sempre in tempo a prenderlo al momento!
si probabilmente vedrò al momento se prenderlo o meno..
penso di non prenderlo o per lo meno non per il momento.. mi hanno consigliato il sacco nanna al posto delle copertine con lenzuolino spero che sia utile davvero
Io l'ho usato , a me tranquillizzava molto ma io sono super ansiosa tanto che nonostante usassi quello ho dormito per un paio di mesi con la mano infilata tra le sbarre del lettino per sentire il respiro.
Anche a me non suonava dando falsi allarmi , solo se si tirava su velocemente senza spengerlo o qualche altra occasione.
Anche a me non suonava dando falsi allarmi , solo se si tirava su velocemente senza spengerlo o qualche altra occasione.