Dolori...forti
Dolori...forti
Ragazzi oggi ho un problema sono di 14 settimana e ho dolori tipo ciclo che non avevo più da parecchio.... premetto che fino ieri ho avuto problemi di stitichezza forte per 5 giorni quindi ho consultato la ginecologa e ho preso no stip uno sciroppo... Ieri sono stata male tutto il giorno ho dato di stomaco 10 volte ho assunto biochetasi ma niente il vomito persisteva non ho mangiato ne bevuto .. quindi ricontattola mia gine mi dice di fare una puntura di plasil di non mangiare ne bere tanto per un 1 gg non succede nulla. Io Tan to cmq non sono riuscita a bere nemmeno l acqua avevo freddo e in più i dolori . Stamattina mi sveglio sparito tutto nemmeno la solita nausea mattutina tante che mi preoccupo per fagiolino.. Ho fatto colazione con la pizza bianca e una spremuta d arancia. Ora ho la pancia sgonfia perché giustamente ieri tra vomito e diarrea non mangiando mi sono completamente liberata! Ma ho appena fatto colazione ed è ricominciata questa forte influenza intestinale.. e piccoli colpetti devo preoccuparmi? Ho paura di aver danneggiato il piccolo
Re: Dolori...forti
Diciamo che dopo quello che hai avuto ieri fare colazione con pizza bianca e spremuta nn sia stato il top... hai un influenza intestinale, dovresti mangiare in bianco