russurrogate.com

Angel care ascolta bambino

giorgia

Re: Angel care ascolta bambino

Messaggio da giorgia »

guarda io non so come sarò, solitamente non sono molto ansiosa ma essendo la prima figlia ho un po’ paura...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io ho sempre usato lenzuolino e copertine, tenendogli le braccia fuori. Poi ognuno adotta il metodo giusto in base alle esigenze del proprio figlio.
gaia

Messaggio da gaia »

A me è stato sconsigliato, pare serva solo a mettere ansie inutili... Infatti non l'ho acquistato
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io avevo preso quello da mettere nel pannolino ma dopo poco non funzionava più, ho preso poi il nanny e lo uso anche nella navicella quando è nello stand up e quindi non si muove perché altrimenti se è in movimento non è affidabile...io mi sento più sicura ma al corso di primo soccorso ci hanno detto che in generale questi dispositivi sono inutili
etalasi

Messaggio da etalasi »

A me addirittura è stato sconsigliato dalla rivenditrice in negozio... In molti casi suona per nulla anche se il bambino si muove leggermente. Mio figlio Addirittura già a un mese di vita a forza di muoversi riusciva a mettersi su un fianco e non ho mai capito come facesse. E tutt'ora che ha quasi tre anni si muove tantissimo. Io l'avevo nel lettino di fianco al mio letto e avevo una lucina soffusa in modo da aprire gli occhi e vedere subito come era messo.. e versi 5 mesi quando l'ho messo in camera sua riuscivo a sentire sia il respiro e sia quando si muoveva
ramen

Messaggio da ramen »

volevo conoscere le vostre esperienze prima di acquistarlo, penso che non lo prenderò comunque, non per il momento..
nuvola

Messaggio da nuvola »

penso che attenderò a prenderlo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”