Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Comunque sono contenta di aver trovato qualcuno con cui confrontarmi..sono già più sollevata
e vero anche io...l unione fa la forza ragazze
Io sono a 33 +1 ci passiamo di un giorno nella visita del 29 gennaio quindi un mese fa mi ha detto che confronto a prima la placenta era migliorata però dovevo continuare a stare a riposo per farla salire ancora e che il mese dopo dipende se la placenta è salita si decideva se fare cesareo o parto naturale..quindi mercoledi saprò se la placenta è salita e se farò cesareo o parto naturale.. .comunque da quello che ho capito è se mi è rimasta a 32 mm mi fa il cesareo...comunque si le scale le faccio piano piano non ho paura per la placenta ma per le contrazioni perché sto prendendo anche il ciclomag e il progeffik che ho dovuto interrompere per fare il tampone vaginale
Ecco che ogni gine dice una cosa diversa..a me hanno detto che sopra il 2,5 si può fare naturale.. Per questo poi uno resta con il dubbio e di agita..allora teniamoci aggiornate sta settimana e vediamo cosa ci dicono..tu comunque non ne hai più avuti di sanguinamenti?io ho un po i terrore ogni volta che sento una perdita o che vado a fare pipì.. Sta diventando un'ossessione cavoli
ah già per le contrazioni cavolo. dai forza che supererai anche le scale ne sono certa. in bocca al lupo e aggiornaci
ma dato che voi siete molto più avanti di me io è da inizio gravidanza che ho perdite bianche dite che sono normali o e la placenta bassa che le provoca?
No no non c'entrano con le placenta. E se non puzzano e non hai bruciore sono anche normali
ah ok come mi han detto allora
No no...io non ho mai avuto sanguinamenti...avevo dolore e ogni tanto quando andavo in bagno a fare la pipì mi accorgevo che nella carta igienica o nelle mutande c erano dei piccoli puntini marroncini...per fortuna non ho mai avuto sangue rosso vivo...anch'io quando sento qualche perdita all' inizio scappano in bagno per controllarmi perché avevo paura per la placenta invece adesso non mi allarmo più...sono più tranquilla,l'importante è stare tranquilli ...si certo in questa settimana vi aggiorno...comunque le perdite bianche sono normalissimi io ce l ho da inizio gravidanza e adesso sono aumentati io per di più ho prurito quindi mi sa che mi risulterà qualche infezione al massimo spero che sia la candida e nient altro di grave
Eh si probabile.. Meno male dai..io anche avrò visita questa sett