Anch'io adesso mi sento molto meglio rispetto primahabbi ha scritto:ciao, non posso dire di aver avuto dei sintomi fortissimi, stavo direi bene. Ora sono al quinto mese e sto decisamente bene.
Il marito e' contento dei gemelli
Il giorno x si avvicina
Re: Il giorno x si avvicina
il pancione sarà ormai grandicello)))habbi ha scritto:Ciao ragazze, come va? Sto entrando nel quinto mese di gravidanza!!
anche io li vorrei tanto, speriamo che potremmo avere anche noi questo regalo! Hai pensato ai nomi?habbi ha scritto:ciao, non posso dire di aver avuto dei sintomi fortissimi, stavo direi bene. Ora sono al quinto mese e sto decisamente bene.
katerina e tu come stai?katerina ha scritto:Uuuuuuu tesoro è passato già cosi tanto tempo ! Congratulazioni!!!habbi ha scritto:Ciao ragazze, come va? Sto entrando nel quinto mese di gravidanza!!
Ciao harryson, si, ma ancora non pesa tnato per fortunaharryson ha scritto:il pancione sarà ormai grandicello)))habbi ha scritto:Ciao ragazze, come va? Sto entrando nel quinto mese di gravidanza!!
Si!!! Ormai abbiamo litigato pure!!! ma ancora non dico nulla, sono unpo scaramaticaharryson ha scritto:anche io li vorrei tanto, speriamo che potremmo avere anche noi questo regalo! Hai pensato ai nomi?habbi ha scritto:ciao, non posso dire di aver avuto dei sintomi fortissimi, stavo direi bene. Ora sono al quinto mese e sto decisamente bene.
Anche la mia pancina cresce mi è finalmente passata la nausea!harryson ha scritto:katerina e tu come stai?katerina ha scritto:Uuuuuuu tesoro è passato già cosi tanto tempo ! Congratulazioni!!!habbi ha scritto:Ciao ragazze, come va? Sto entrando nel quinto mese di gravidanza!!
E poi sembra che comincio a sentire i primi movimenti del bambino...
habbi ha scritto:Si!!! Ormai abbiamo litigato pure!!! ma ancora non dico nulla, sono unpo scaramaticaharryson ha scritto:anche io li vorrei tanto, speriamo che potremmo avere anche noi questo regalo! Hai pensato ai nomi?habbi ha scritto:ciao, non posso dire di aver avuto dei sintomi fortissimi, stavo direi bene. Ora sono al quinto mese e sto decisamente bene.
già immagino le nostre litigate su questo argomento
Ragazze cosa usate contro le smagliature ?
-
Verso che settimana si cominciano a sentire?katerina ha scritto: Anche la mia pancina cresce mi è finalmente passata la nausea!
E poi sembra che comincio a sentire i primi movimenti del bambino...