russurrogate.com

Nervo sciatico infiammato in gravidanza

Rispondi
piccina

Nervo sciatico infiammato in gravidanza

Messaggio da piccina »

Ciao a tutte sto finendo il sesto mese di gravidanza è da due giorni che faccio fatica a camminare ed ho delle fitte ogni tanto in questa zona in particolare appena mi sveglio... Il nervo si è anche ingrossato in più faccio un lavoro dove sono sempre in piedi.... Qualche consiglio per migliorare la situazione??
qiara

Re: Nervo sciatico infiammato in gravidanza

Messaggio da qiara »

Sesto mese eh.. dunque quanto è grande la tua pancia? Potresti fare un po' di stretching se la pancia non ingombra molto, da stesa cerchi di abbracciare prima una gamba e poi l'altra. Sul web trovi molti esercizi. Poi contatterei un buon osteopata o fisioterapista, non tutti trattano donne al terzo trimestre ma puoi cercare! Anche in vista dei prossimi mesi, purtroppo più la pancia pesa più è ahinoi un problema per la sciatica. E se lavorare ti dà troppo fastidio chiederei qualche giorno di malattia e se nemmeno con i trattamenti dell'osteopata la cosa non migliora valuterei col ginecologo un'eventale maternità anticipata.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Vado gia dal fisioterapista una volta al mese e maternità anticipata direi di no....la pancia è piccolina come me😂
doplina

Messaggio da doplina »

E allora vacci più spesso! Se la pancia è piccola non hanno problemi a trattare. Magari fatti consigliare qualche esercizio da fare a casa
pablito

Messaggio da pablito »

Qualche pomata? ..................
alischa

Messaggio da alischa »

Purtroppo in gravidanza non tutte le creme si possono usare, qualcosa di blando tipo i cerotti scaldanti credo di sì. Però postura e stretching sarebbero le cure migliori. Chiedi comunque al medico di famiglia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”