info Tette
info Tette
Ciao carissime intanto infiniti auguri per tutte
Perché i vostri sogni si avverino
Andiamo alla domanda
Mentre mi facevo la doccia un paio di gg fa ho notato che già da ora in un capezzolo ho qualche spaccatura (sono a fine quarto mese) io già uso la purelan ma evidentemente la deco mettere più spesso
Ma non sto notando solo questo ma anche questo capezzolo sia più piccolo rispetto a quello destro e già temo che per l.allattamento possano esserci difficoltà
È normale? Avete consigli da darmi? Io già lo massaggio e cerco di tirarlo un po in fuori ma magari è proprio la natura
Perché i vostri sogni si avverino
Andiamo alla domanda
Mentre mi facevo la doccia un paio di gg fa ho notato che già da ora in un capezzolo ho qualche spaccatura (sono a fine quarto mese) io già uso la purelan ma evidentemente la deco mettere più spesso
Ma non sto notando solo questo ma anche questo capezzolo sia più piccolo rispetto a quello destro e già temo che per l.allattamento possano esserci difficoltà
È normale? Avete consigli da darmi? Io già lo massaggio e cerco di tirarlo un po in fuori ma magari è proprio la natura
Re: info Tette
Per i capezzoli un po' introflessi se creeranno problemi potrai usare i paracapezzoli, per i tagli anche olio vea aiuta
Si lo so ma spero tanto che tutto possa avvenire senza l uso necessario dei paracapezzoli
Speriamo
Per l olio sui capezzoli in realtà me l hanno sconsigliato perché lo ammorbidisce troppo rendendo poi più difficile appunto l attacco
Speriamo
Per l olio sui capezzoli in realtà me l hanno sconsigliato perché lo ammorbidisce troppo rendendo poi più difficile appunto l attacco
Purelan va benissimo nn ti creare troppi problemi il seno si adatta con l allattamento
Esistono anche delle pompette apposta che stimolano l estroflessione del capezzolo ( anche la chicco ce l'ha).
Io ho usato i paracapezzoli fin dalla nascita proprio x un problema di capezzoli ombelicati e non ho mai avuto problemi ne disagi x il loro utilizzo, mi dissero proprio in ospedale dopo il parto di usarli
Io ho usato i paracapezzoli fin dalla nascita proprio x un problema di capezzoli ombelicati e non ho mai avuto problemi ne disagi x il loro utilizzo, mi dissero proprio in ospedale dopo il parto di usarli
Anche io avevo i capezzoli all'interno e non ho avuto problemi con l'allattamento. Il bambino tra l'altro non deve ciucciare il capezzolo, bensì l'intera areola. All'inizio ho usato i paracapezzoli ma poi ti consiglio di toglierli perché a me avevano limitato la produzione di latte. Ho allattato fino ai due anni e mezzo di mia figlia.
-
francesina
vevo bisogno di leggere un messaggio di questo tipo
Non c è nulla di cui preoccuparsi allora e soprattutto c è una soluzione per tutto
È preziosa la tua esperienza
Anche perché, tra l altro, non ho un problema di introflessione
Ma mi sono accorta che un capezzolo è più piccolo rispetto all altro ma magari è ininfluente
Anche perché, tra l altro, non ho un problema di introflessione
Ma mi sono accorta che un capezzolo è più piccolo rispetto all altro ma magari è ininfluente