russurrogate.com

Il tappo

piccina

Il tappo

Messaggio da piccina »

ragazze, inizio a perderlo..credo..oggi è la seconda volta che pulendomi trovo grumetti gelatinosi, ma piccolini, sulla carta..cercando su internet immagini del tappo, posso dire che corrisponde..ma sono proprio piccoli piccoli grumi..considerando che si può iniziare a perdere da un mese prima, leggendo che si può perdere lentamente e senza che abbia striature perchè è fatto di vari strati..dico che quasi quasi potrei sperare di non arrivare a sfrattarlo al decimo mese ma non mi voglio illudere..!! e da oggi noto di avere le labbra gonfie, sembra che ho preso una botta sulla bocca!!!
qiara

Re: Il tappo

Messaggio da qiara »

Ma sai che non capisco
io non ho mai avuto grosse perdite...oggi pulendomi dopo la pipì ho trovato un po' di muco...non so...in realtà sto cercando di auto convincermi che sia tutto fermo ma nel frattempo cerco segni che qualcosa si sta muovendo sono a 34+4 e non pensavo nemmeno di arrivare a 34...quindi sono un po' in ansia
Samirra

Messaggio da Samirra »

Hai
sempre perdite o ogni tanto? a me esce tipo.un paio di volte al di, stamattina mi è uscito un altro pezzettone! però due volte era rosato...
doplina

Messaggio da doplina »

Adesso vado a vedere anch io su internet
Questo tappo. Fugurati che leggevo su un sito troppo assurdo che una volta perso il tappo il travaglio partiva nelle 24 ore successive cosa che ho capito per niente vera. Comunque dai forse forse niemte sfratto troverà la strada da solo
pablito

Messaggio da pablito »

No, ogni tanto..
sono proprio grumetti.. io perdite ne ho sempre, anche al di fuori della gravidanza, per via di una piaghetta al collo dell'utero che non ho bruciato dopo la prima gravidanza..sono abituata ad averle, e a tutte le differenze di colore e consistenza..almeno di quelle mie..
alischa

Messaggio da alischa »

Chi va piano, va sano
e va lontano..sano si..ma lontano non troppo eh!!!
francesina

Messaggio da francesina »

In quanto a stanchezza
non ne parliamo.. sonno incredibile ma non dormo mai, quindi anche arretrato, ma soprattutto pesantezza al bacino e in mezzo alle gambe.. faccio veramente fatica a camminare!!!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Paragonando le miei perdite
Mucose a quello che ho visto su internet posso dire Non sto perdendo un bel tubo di niente
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

ho appena scritto alla gine perché ho avuto una perdita diversa...mucosa bianco/giallina... m ha detto che potrebbe essere il tappo...e di tenermi pronta!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

non dirlo a me...ha detto che può essere il tappo e che non mi devo preoccupare che potrebbe preannunciare una rottura del sacco anche di giorni...solo che dopo mi ha chiesto quanto sono distante dall'ospedale e ho finito la conversazione con una faccia così
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”