russurrogate.com

decima settimana...comincio a rilassarmi

francesina

decima settimana...comincio a rilassarmi

Messaggio da francesina »

Comunque sono l'imbranata laura, che non riesce ancora a credere di essere incinta se non ci fossero le foto dell'ecografia. Mi sto convincendo, anche perché da qualche giorno mangio come un lupo...e devo stare attenta allo stomaco e a cosa mangiare. Ho sempre voglia di pizza ...eheheh però dovrei mangiare più pesce, io che lo mangio solo in occasioni speciali( uscite, feste..). Ieri ho rifatto analisi ormonali dopo un mese, e la dott. dice che vanno bene e ci rivediamo tra due settimane per il controllo. non credevo che una volta incinta avrei dovuto fare così tanet analisi, sangue urine ecc. anche perché per la pma ne facciamo veramente tante, così credevo ingenuamente di prendere fiato dagli ospedali..e invece. vabbè se servono per stare tranquilli che venga tutto. ora per una settimana basta esami e poi prenatal safe ....e poi ansia per i risultati....così per ora mi godo i giorni di riposo, mi coccolo un po, tra un prelievo e l'altro....aspettando la fine dei primi tre mesi non vedo l'ora...ho sempre paura che succeda qualcosa, dormo poco e mangio tanto...e spero davvero che continui così. un augurio a tutte le pancine e aspiranti in becco alla cicogna a tutte.
Carnis

Re: decima settimana...comincio a rilassarmi

Messaggio da Carnis »

Avanti così!.....certo tanti esami da fare ma spirito e' completamente diverso
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Cerca di viverti ogni momento assaporandone la gioia, senza farti prendere troppo dall'ansia. Un bacione è una carezza al pancino.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao grazie per la pazienza io stamattina la ho persa dopo settimane di insonniagosto finalmente dormivo di gusto il mio compagno mi ha svegliato insieme al cane che abbaiavanza alle. .5 sono andata a letto a mezzanotte...tutte le mattinenti lui gli apre la cuccia e poi loro abbaiano. Premetto che soffro di epilessia sempre la mattina al risveglio quindi per evitare crisi devo avere se non un lungo sonno almeno un placido risveglio. Dopo che mi sono lamentata il mio compagno si è pure incazzati con me...come se tutto fosse colpa mia. ..insomma ho i nervi molto deboli stamattina non riuscivo a mangiare... e quando sto così ho paura per il piccolo perché so che la tensione non fa bene...vorrei riuscire a stare calma ma lui fa la vittima perché in questi mesi si è dovuto sempre occupare lui di portare fuori i cani mentre io mi sto imbottendo di punture e farmaci e riposo e non perché sono strana...insomma la pazienza lun l ha già persa e io mi tengo i nervi...mi chiedo quando nascerà se sopravvivera' a tutto questo come farò? ??? Mi sento sola...noi ci sentiamo soli
reika

Messaggio da reika »

tranquilla, e' tutto normale anche i comportamenti maschili, pensa a te stessa e al cucciolo......che il,tuo compagno sopravviverà a questo stresS!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Buona sera a tutte, non so chi fa il prontogest s emi può aiutare...io da due mesi punture senza che mai succedesse nulla circa dieci giorni fa il mio compagno mi fa l'iniezione, ma la fa sottocute e non intramuscolo, aveva paura di farmi male...quindi mi si gonfia un bozzo nero, io lo disinfetto mi si sgonfia, ma dopo una settimana è sempre nero. Così sono andata dal medico che mi ha detto che potrebbe essere un ascesso e ci vuole una piccolissima incisione chirurgica con antibiotico. Mad Quando va tutto bene ci deve essere qualcosa che non va...spero di farle ancora per poco visto che sono all'11 settimana...
A qualcuna è accaduto qualcosa di simile?
Grazie in anticipo
greta

Messaggio da greta »

Non sapevo si potesse fare prontogest sottocute... Io ho quasi sempre usato lentogest (1 fiala i.m. ogni 3 giorni).. Mi spiace per l'ascesso... Ma vedrai che si risolve.
Un abbraccione.
benna

Messaggio da benna »

Non si deve fare infatti. ...si deve fare ibtramuscolo ma il mio compagno si è sbagliato. ...povero non voleva farmi male ed ecco qui...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ottimo!!! Dritta alla translucenza! Vedrai che bellissima eco, lì vedrai il tuo sogno completamente formato!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

È normale un po' di ansia....ma è tutto vero cara felice un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”