russurrogate.com

Non riesco ad andare di corpo! Con niente!

greta

Re: Non riesco ad andare di corpo! Con niente!

Messaggio da greta »

Stesso problema sono alla 18 sett di gravidanza gemmellare e ho problemi per andare in bagno ...a me il gine ha dato no stip ...ma non è che ci faccio molto e sempre una fatica andarci anche con le supposte di glicerina. ..quando vado sembra che se ne stia scendendo tutto
benna

Messaggio da benna »

Io sto mangiando prugne secche lenticchie finocchi bolliti un po aiutano..
rokkina

Messaggio da rokkina »

Prova con acqua Donat riscaldata di prima mattina a stomaco vuoto, un bicchiere grande...riscaldata a 40 gradi circa, fa benissimo all’intestino.. a colazione yogurt probiotico (o kefir ancora meglio) con kiwi, semi di lino macinati e psilio.. bevi tanta acqua, sopeattutto se prendi il caffè la mattina...ad ogni pasto aggiungi dei cibi ricchi di fibre (verdure, pasta e riso integrali), evita la cioccolata perché peggiora la situazione...tieni conto che i carboidratibsemplici (pane bianco, cornetti, pasta, riso bianco ecc.) non stimolano l’intestino e lo bloccano ancora di piú. cmq Donat a stomaco vuoto fa miracoli!! Sono a 21+4 e vado ogni mattina senza problemi...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Il mio compagno ha risolto con clisteri tiepidi anche di 1 - 1,5 litri, sdraiandosi per terra nella posizione corretta e rilassandosi completamente. Ti assicuro che poi 'esce' tutto. L' ho consigliato e aiutato io perche' da giovane avevo lo stesso problema e il clistere mi giovava sempre.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ip sn a 26...ho cominciato ora ad andarci un Po ma spontaneamente...tutto quello che ho preso e fatto si è rivelato inutile ... lassativi non possono darli in gravidanza...
Io proprio qnd scoppiano mi facevo un microclisma melilax...ma proprio raramente
barva

Messaggio da barva »

Per me è stato inutile...prima ho provato con le bustine di BioBi...ma è personale...una mia amica di mancia con il biobi ha risolto...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Inulina puoi provare fa parte del tarassaco ed è lassativo
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ciao ..io sono di 9+5 settimane e inizio a vedere che fatico un po' di più, ma per adesso sto tenendo tutto sotto controllo..Un metodo che ho usato anche quando non ero incinta, proprio nei casi eccezionali, era di mettere in un bicchiere pieno d acqua le prugne secche la sera prima e coprirle, lasciarle un intera notte, la mattina seguente troverai un succo,bevilo a stomaco vuoto e se riesci mangia anche le prugne..aspetta un po' prima di fare colazione..dovrebbero aiutarti tanto!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Buona idea l acqua donat è ricca di magnesio che fa bene in gravidanza
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io anche ho avuto lo stesso problema , la ginecologa mi ha dato da prendere dei fermenti (vsl#3 prima di colazione e Biobi a colazione per 3 mesi) poi per una settimana No Stip sciroppo per poi sospenderlo e riprenderlo solo in caso di bisogno.. devo dire che nel giro di 2 giorni ho iniziato a risolvere anche io..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”