Affanno
Affanno
Ciao sono lasa e ho l affanno
faccio le scale: affanno
faccio il letto: affanno
faccio manovra in retro : affanno
Sono stata superata da una vecchia babbuina nella salita per la chiesa ma si può??
E manco ho la panza, ho la panzetta alla fine comprerò le bombole di ossigeno
comunque esami ok eco ok qualche affannata come me o sono l'unica ebete?
Attendo con affanno
faccio le scale: affanno
faccio il letto: affanno
faccio manovra in retro : affanno
Sono stata superata da una vecchia babbuina nella salita per la chiesa ma si può??
E manco ho la panza, ho la panzetta alla fine comprerò le bombole di ossigeno
comunque esami ok eco ok qualche affannata come me o sono l'unica ebete?
Attendo con affanno
Re: Affanno
Tranquilla.. situazione normale. Io ho partorito a fine novembre ma ricordo che i primi mesi affanno come se avessi fatto la corsa.. gli ultimi mesi affanno per il pancione .. Salivo in macchina con il fiatone.. e ala fine avevo pure la camminata a pinguino e sempre l'affanno
è normale io ho pure la sciatica
I primi mesi è stato praticamente l'unico sintomo che avevo...poi se n'è andato e adesso che sono nella 32esima si è ripresentato, con corredo di momenti di tachicardia mentre sono stesa a far niente...
Che ci tocca per i nostri pupetti
Che ci tocca per i nostri pupetti
sesto ma ma sciatica ce l ho dal terzo a causa di riposo assoluto di 2 mesi... se faccio movimenti e mi sdraio x alzarmi mi ci vuole la gru...
A me è venuto adesso, a 26 settimane. Non è invalidante ma ne accorgo ogni volta che cammino un po’ di più o faccio le scale. Le analisi sono apposto, la pressione é bassa e la panza piccolissima quindi boh, saranno gli ormoni?
Dal primo momento mi è venuto, tutto normale.
Io poi che ho le scale in casa non ti dico quando devo andare in taverna a prendere qualcosa, due minuti per riprendermi.
È venuta anche a me la sciatica poi, quindi affanno e cammino pure come una cretina. Perfetto!
È venuta anche a me la sciatica poi, quindi affanno e cammino pure come una cretina. Perfetto!
Fortunatamente mai avuta.. chissà che dolore..
-
civettanera
È il bimbo che ingrandendosi preme e il fiato diventa corto. Infatti,appena partorito, sparito magicamente. Saranno gli ormoni per le prime settimane immagino..
Ecccccomi anche io, presente e perennemente in affanno e stanca morta