Esperienze Stokke
Esperienze Stokke
Ciao a tutte!
Ho acquistato il trio Stokke xplory, il lettino sleepi mini e la sedia Tripp Trapp con sdraietta. Qualcuna ha usato questi prodotti e mi racconta la sua esperienza?
In particolare sulla manualità del trio (chiudere/trasportare/ingombro ecc) e se per lo sleepi mini avete usato in riduttore i primi tempi. Grazie!
Ho acquistato il trio Stokke xplory, il lettino sleepi mini e la sedia Tripp Trapp con sdraietta. Qualcuna ha usato questi prodotti e mi racconta la sua esperienza?
In particolare sulla manualità del trio (chiudere/trasportare/ingombro ecc) e se per lo sleepi mini avete usato in riduttore i primi tempi. Grazie!
Re: Esperienze Stokke
io sicuramente prenderò la culla che cresce con il bambini si fa e il seggiolone da usare cm sdraio x i primi mesi... il trio prenderò momon..
Si lo sleepi mini è quello che cresce con il bimbo, non sono sicura se la misura più piccola vada bene così come è o serva anche il riduttore.
io farò lista nascite quindi spero che i venga quasi tutto regalato.. prima nipotina x entrambe le famiglie !!
alla fine la villetta rotonda e già abbastanza piccolina.. però io sono indecisa nel prendere anche la culla da letto nell' eventualità di allattare.. sarebbe scomodo non averla a portata di tetta la notte
-
prezzemolina
Io penso che porterò il lettino in camera, essendo piccolo e con le ruote, inoltre il materasso si può abbassare e alzare così sarebbe più agevole prendere la bimba per allattarla.
Io non ho la sleepi mini, ma la sleepi normale. Non ho mai usato il riduttore, neanche quando la mia bimba era neonata. In compenso, grazie all’estensione, ho sfruttato il lettino fino ai sei anni (abbiamo fatto da poco la cameretta “da grande&rdquo. Ora riutilizzerò il tutto per il mio bimbo che arriverà a marzo.
Ho sfruttato tantissimo anche la sedia tripp trapp, tutt’ora usata dalla mia bimba. Ne ho comprata un’altra sempre per la new entry e la utilizzerò prima con il newborn set e poi con il baby set (li ho già entrambi). Per me è molto comoda perché in questo modo il bambino è già a tavola fin dai primi mesi e non lontano, come con un seggiolone tradizionale. Essendo poi regolabile, ce la stiamo portando dietro nel tempo come normale sedia.
Per il trio non so aiutarti perché ne ho un altro.
In generale ritengo che siano dei prodotti molto validi, con un costo alto ma ampiamente ammortizzabile nel tempo!
Ho sfruttato tantissimo anche la sedia tripp trapp, tutt’ora usata dalla mia bimba. Ne ho comprata un’altra sempre per la new entry e la utilizzerò prima con il newborn set e poi con il baby set (li ho già entrambi). Per me è molto comoda perché in questo modo il bambino è già a tavola fin dai primi mesi e non lontano, come con un seggiolone tradizionale. Essendo poi regolabile, ce la stiamo portando dietro nel tempo come normale sedia.
Per il trio non so aiutarti perché ne ho un altro.
In generale ritengo che siano dei prodotti molto validi, con un costo alto ma ampiamente ammortizzabile nel tempo!
Grazie mille della tua esperienza! Io comprerò via via le estensioni per il lettino per utilizzarlo il più possibile (ho visto che poi può diventare anche una sorta di divanetto). Quindi tu lo hai messo dentro fin dal primo mese senza riduttore?
È il seggiolone che vorrei prendere io, ho aperto una discussione su bebé e mi hanno un po’ smontata, dicendo che nn vale la pena... la mia amica ne è entusiasta...
Per lettino e trio non so aiutarti: l’xplorer è bellissimo ma non adatto alle mie esigenze, ma cmq il prezzo è simile alla mia scelta e mi hanno smontata di là, per il lettino ho scelto una culletta in legno tipo next to me che si aggancia al letto e poi spero che mio papà riesca a “salvare” il mio lettino di quando ero piccola...
Per lettino e trio non so aiutarti: l’xplorer è bellissimo ma non adatto alle mie esigenze, ma cmq il prezzo è simile alla mia scelta e mi hanno smontata di là, per il lettino ho scelto una culletta in legno tipo next to me che si aggancia al letto e poi spero che mio papà riesca a “salvare” il mio lettino di quando ero piccola...
Del tripp trapp mi piace la filosofia che c’è alla base, la seduta propriocettiva, la scelta di “portare avanti” negli anni la propria sedia.
Ma dicono che ce la si cava uguale con il seggiolone Ikea da 15€..
Ma dicono che ce la si cava uguale con il seggiolone Ikea da 15€..