Io ce l' ho da un pochino, i primi mesi no, ora sono a 39+3 e quando passo swiffer sotto il letto o raccolgo i giochi della baruffina da terra mi siedo proprio e mi trascino , tipo vittima sacrificale nei film horror
Cmq dillo alla gine che magari ti sola con qualche integratore
Affanno
Re: Affanno
Perfetto siamo tutte affannate
Presente!!!!! Sono a 35 settimane ma da almeno 2/3 se parlo mentre cammino in pianura.... Affanno!!
Salgo le scale e muoio
Mi chino x terra e mi rialzo.... Ci manca poco che mi piscio sotto...
Salgo le scale e muoio
Mi chino x terra e mi rialzo.... Ci manca poco che mi piscio sotto...
A me è successo con gli starnuti
Con gli starnuti mi riesco ancora a trattenere.... Ma piegarmi è rialzarmi invece mi mette a dura prova...
Non riesco a chi armi in avanti nemmeno x mangiare, mi sembra che sto pupo sia un pezzo di legno nel petto
Ammetto che non vedo l'ora di partorire... Con gli starnuti mi riesco ancora a trattenere.... Ma piegarmi è rialzarmi invece mi mette a dura prova...
Non riesco a chi armi in avanti nemmeno x mangiare, mi sembra che sto pupo sia un pezzo di legno nel petto
Ammetto che non vedo l'ora di partorire...
Ammetto che non vedo l'ora di partorire... Con gli starnuti mi riesco ancora a trattenere.... Ma piegarmi è rialzarmi invece mi mette a dura prova...
Ammetto che non vedo l'ora di partorire...