Perdite a 18+2
Perdite a 18+2
Ragazze un consiglio urgente scusate. Ho appena scoperto piccole perdite rosse con piccoli grumi rosso scuro. Mai avute prima. Cosa dite, è pericoloso? Sono a teatro stasera, per il momento sono seduta. Domani chiamerò il gine. Ma il problema è che sono lontana da casa, rientriamo domani da un piccolo viaggio a trovare amici. Sono a 500 km da casa. Mi sta venendo paura...
-
civettanera
Re: Perdite a 18+2
Devi fare attenzione a come sono le perdite. Se sono scure sul marone , e sangue vecchio perciò potrebbe non essere un problema, ma se le perdite diventano rosso vivo dovresti andare al ps. Speriamo sia solo un falso allarme.
Sono perdite di sangue rosso vivo? Potrebbe essere un capillare rotto come potrebbe essere un distacchino...io l ho avuto a 13+0, inizialmente le perdite erano leggere poi sono diventate molto abbondanti e sono durate circa un mese...ho fatto tanti mesi a letto ma per fortuna é andato tutto bene e la mia bimba ora ha due anni.
Non so come affronterài il viaggio di ritorno...se fosse in auto, ti consiglio di farti visitare prima di affrontare un viaggio così impegnativo..
Non so come affronterài il viaggio di ritorno...se fosse in auto, ti consiglio di farti visitare prima di affrontare un viaggio così impegnativo..
Al corso preparto ci dissero di andare in ps in caso di perdite di sangue, perché è sempre meglio verificarne l'origine. Anche solo x tranquillizzarmi io al posto tuo un salto lo farei. Facci sapere
Vai in ps senza ombra di dubbio.
Ps subitofragolina ha scritto: ↑04 gen 2019, 22:43 Ragazze un consiglio urgente scusate. Ho appena scoperto piccole perdite rosse con piccoli grumi rosso scuro. Mai avute prima. Cosa dite, è pericoloso? Sono a teatro stasera, per il momento sono seduta. Domani chiamerò il gine. Ma il problema è che sono lontana da casa, rientriamo domani da un piccolo viaggio a trovare amici. Sono a 500 km da casa. Mi sta venendo paura...
Pronto soccorso di corsa!!!
Ps prima che puoiloretta ha scritto: ↑05 gen 2019, 21:42Ps subitofragolina ha scritto: ↑04 gen 2019, 22:43 Ragazze un consiglio urgente scusate. Ho appena scoperto piccole perdite rosse con piccoli grumi rosso scuro. Mai avute prima. Cosa dite, è pericoloso? Sono a teatro stasera, per il momento sono seduta. Domani chiamerò il gine. Ma il problema è che sono lontana da casa, rientriamo domani da un piccolo viaggio a trovare amici. Sono a 500 km da casa. Mi sta venendo paura...
Ti consiglio di andare al ps. Perlomeno per tranquillizzarti che non sia grave. Io ho avuto perdite alla 10^ settimana ed era un piccolo distacco. Chiedi anche se sia il caso di affrontare un viaggio in macchina. Spero per te che non sia niente, ma meglio accertarsene