russurrogate.com

Collo dell'utero

vava06

Re: Collo dell'utero

Messaggio da vava06 »

Domani farò i tamponi... spero sia tutto a posto e non si siano infezioni... io non ho sintomi ne perdite strane ne bruciori nulla di nulla per questo sono in ansia... magari è solo così e basta!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao! Ho visto che il topic e vecchio...volevo sapere poi cm e andata...a me a 24 settimane hanno trovato il collo a 32mm però mi hanno dato solo magnesio...ora sn a 26+2 e da un paio di giorni sento qualche indurimento...potrebbero essere le braxton ma a volte sento solo in basso e solo un lato quindi credo sia la pupa che si appoggia...x le contrazioni e tutto l utero a diventare duri vero?
lilac

Messaggio da lilac »

Ciao!! Siamo a 35 settimane, collo dell utero a 21mm.. mi è rimasto tra i 3cm e i 33 fino a 2 settimane fa quando si è ridotto a 21 ma la gine mi ha detto che a queste settimane è normale che sia di questi mm! Io sentivo la pancia dura ma si ammorbidiva subito se mi mettevo di lato o bevevo acqua.. ora iniziò a sentire qualche contrazione di Braxton ma si indurisce tutta la pancia per qualche secondo e anche se mi metto di lato resta dura e tira.. a me anche a 30mm ha dato subito progesterone, venivo poi controllata ogni 10/15gg per monitorare la situazione..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”