Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato ovviamente ancora nulla, un po' per scaramanzia e un po' perché mi sembra troppo presto... Però pensavo che magari con i saldi, potrei iniziare a prendere qualcosa... Ma non so se i saldi li fanno solo su abbigliamento o anche altro... Perché avevo intenzione quasi quasi di guardarmi intorno per il trio (se sono in saldo, altrimenti aspetterò ancora, tanto è presto).. Sapete quindi se i saldi si estendono anche a trio e accessori vari o si fermano solamente all'abbigliamento? E ne approfitto anche per chiedervi, secondo voi qual é il trio migliore per comodità, estetica e prezzo??
Saldi e trio
Saldi e trio
Ciao fanciulle!! Innanzitutto approfitto per farvi tanti auguri di buon anno, con la speranza che possa essere un anno meraviglioso per tutte noi! 
Allora, io sono a 16 settimane, non ho comprato ovviamente ancora nulla, un po' per scaramanzia e un po' perché mi sembra troppo presto... Però pensavo che magari con i saldi, potrei iniziare a prendere qualcosa... Ma non so se i saldi li fanno solo su abbigliamento o anche altro... Perché avevo intenzione quasi quasi di guardarmi intorno per il trio (se sono in saldo, altrimenti aspetterò ancora, tanto è presto).. Sapete quindi se i saldi si estendono anche a trio e accessori vari o si fermano solamente all'abbigliamento? E ne approfitto anche per chiedervi, secondo voi qual é il trio migliore per comodità, estetica e prezzo??
Re: Saldi e trio
Ciao! Ho dato un occhio al sito della chicco e ho visto dei trio in saldo...dacci un occhio
Ciao! Si dovrebbero farli anche sui trio, magari su quelli della vecchia collezione, sul migliore è una questione personale, potrebbero piacermi trio che a te esteticamente non piacciono... io ho preso il fluido easy della cam, mi piaceva molto anche quello dell’inglesina ma mio marito non era del tutto convinto.. abbiamo cercato un trio che fosse abbastanza leggero..
Grazie mille per la risposta!
Sì sull'estetica hai ragione, è soggettiva
sì anche io volevo appunto qualcosa di leggero e facile da aprire/chiudere... Anche perché a casa mia ho 4/5 gradini da fare all'esterno per cui appunto qualcosa di leggero per non far fatica... Allora passerò nei negozi a dare un'occhiata così se ci sono i saldi ne approfitto, tanto prima o poi è da prendere lo stesso
Come chiusura ho trovato molto semplice l’inglesuna, si chiude e apre davvero con un dito.. quello che ho preso io si chiude comunque semplicemente ma non con un dito
noi avevamo un budget di 700 euro, a me piaceva molto l inglesina ma mio marito non l ha trovato molto stabile, visto che mi piaceva molto anche questo della cam allora abbiamo scelto questo che è comunque leggero.. ho trovato un po’ pesante quello della Chicco .. ma adesso mi è venuto il dubbio che nell alzate l ovetto ci fosse anche la base auto
ti consiglio di provarli proprio, chiedi di poterlo aprire e chiudere direttamente tu..
Anche io sono a 16 settimane è tornata dalle ferie andrò a ordinare con i saldi trio lettino fasciatoio ecc.... penso che prenderò il peg Perego book 51!
Molto bello il tuo!! A me piaceva stare sui colori beige/tortora ma si sporcano subito
comunque sì, chiederò in negozio di provare di persona! Anche per farmi un'idea dei prezzi che ci sono e delle differenze tra uno e l'altro
Vado a vederlo subito! Allora sì, penso proprio che ci convenga andare ora con i saldi, almeno riusciamo a risparmiare qualcosina! Mi fa strano andare a comprare qualcosa, non ho ancora realizzato io!
Anche a me piacevano molto ma avevo pura fossero troppo delicati
allora ho puntato su questo colore.. mi sarebbe piaciuto anche sul grigio.. comunque un colore neutro, visto che se dovessi avere un altro figlio mi piacerebbe riutilizzarlo
guarda a me è stato molto utile aprirli e chiuderli
sembravo una pazza “posso aprirlo? Posso chiuderlo? Posso smontarlo 

” alzavo tutte le navicelle e ovetti per capire il peso..
-
civettanera
Eheh io sto realizzando in questi giorni che ha iniziato a vedersi la pancia!