Placenta anteriore bassa
Re: Placenta anteriore bassa
Guarda, a me dissero che I ldna può sbagliare dando un falso positivo. Non un falso negativo. Quindi per quello che indagavs il dna sicuramente è negativo. Ovvio che l amnio è più completa e indaga più cose...
Cmq hanno sbagliato a datare anche me... Lo so per certo perché facevo i test idi ovulazione per fare gli esami ormonali.. Sarei una settimana indietro... Ma il pupo è di una settimana avantj. Quindii mi hanno lasciata datata così... Per dire,ste datazione non sono mai davvero precise...
Cmq hanno sbagliato a datare anche me... Lo so per certo perché facevo i test idi ovulazione per fare gli esami ormonali.. Sarei una settimana indietro... Ma il pupo è di una settimana avantj. Quindii mi hanno lasciata datata così... Per dire,ste datazione non sono mai davvero precise...
Io ho fatto il DNA più completo. Quello che analizza tutto x capirci. Spero tanto che abbia ragione.
hai novità? Tutto a posto?
Eccomi! Dopo due ore interminabili all ospedale mi hanno dato il referto! Dice che questo è quello parziale.. Il completo tra qualche giorno(o settimana)..
Da questo risulta che è tutto ok. La bambina è sana.
In teoria dovrei poter stare tranquilla Xke io Sn già alla 21esima settimana.. Quindi non è che avessi tutto il tempo del mondo.
Cerco di rilassarmi ma ho ancora l agitazione.
Da questo risulta che è tutto ok. La bambina è sana.
In teoria dovrei poter stare tranquilla Xke io Sn già alla 21esima settimana.. Quindi non è che avessi tutto il tempo del mondo.
Cerco di rilassarmi ma ho ancora l agitazione.
Bene benissimo, sono contenta! Vedrai che sarà tutto ok!
Ragazze buonasera, volevo rendervi partecipi del fatto che a 26+0 la mia placenta è risalita di ben 4 centimetri..una roba fantastica❤❤ ho ripreso una vita normale anche se cmq tranquilla.. ora sono a 27 settimane ed ho qualche doloretto tipo mestruale solo a destra.. ma la pancia è morbida quindi non credo siano contrazioni.. che dite? Come state? Come stanno le vostre pance??
Ciao ragazze. Ho fatto un tampone vaginale e sono pure positiva allo streptococco 
qualcuna con esperienza simile? Crea problemi secondo voi? La mia gine dice che si tratterà solo in travaglio...
Che bella notizia! La mia è ancora ferma li. Vediamo poi! X le contrazioni non so dirti.. Io sono a 24+5 e finora sento solo lei
l ho già sentita e non mi sembra nulla di preoccupante. ascolta la ginecologa e non stare in ansia per niente ❤
io sono a 17+5 e oggi il gine mi ha detto che la placenta è anteriore ma a 5 mm dall OUI. Vedo che voi portate esperienze positive..spero tanto risalga!