russurrogate.com

Perdite a 18+2

hoping

Re: Perdite a 18+2

Messaggio da hoping »

Anche se potrebbe trattarsi di una sciocchezza, io un salto al pronto soccorso ce lo farei.
Soprattutto per stare tranquilla, anche in vista del lungo viaggio da affrontare.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Se sono piccole macchie e non c’è un flusso non dovrebbe essere nulla di grave Ma anche io andrei al pronto soccorso. Per esperienza ti dico già che alla 18esima non possono dirti altro che “riposo e progesterone” ma almeno ti metti tranquilla riguardo a possibili distacchi ... nel caso tu non riuscissi ad andare al ps prima del viaggio, metti il sedile orizzontale. Non fare praticamente nulla fino a quando non vedi un dottore, meglio una precauzione in più (anche se inutile) che una in meno...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ieri sera era tardi quando siamo rientrati da teatro, le perdite erano finite, diventate appena rosate. C'era nevischio e non avevo voglia di fare altri 40 minuti di strada per andare al PS. Ho preferito rimandare a oggi. Infatti stamattina abbiamo fatto i bagagli e prima di metteeci in viaggio siamo andati al Ps. Nessun Distacco, tutto bene. La d ssa ha visto una piaghetta sul collo Dell utero e ha ipotizzato una piccola infezione che potrebbe causarne il sanguinamento. Suggerito un tampone x verificare eventuali infezioni. Solo questo. Ho viaggiato tranquilla e ora sono a casa.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ottimo, in bocca al lupo per la gravidanza
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Felice che non sia nulla!!!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Perfetto. Meno male

Il tampone fallo appena rientri a casa, perché le infezioni in gravidanza posso essere pericolose!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”