russurrogate.com

5° mese.... e il piumino non si chiude piu'! che freddo!

hoping

Re: 5° mese.... e il piumino non si chiude piu'! che freddo!

Messaggio da hoping »

Io sono di 33 settimane e fino a poco tempo fa usavo io mio piumino con sopra una cappa, ma mi partivano i bottoni e a tenerlo aperto mi entrava il freddo da sotto. Ho girato un po’, ma quelli che ho visto nelle solite catene non mi piacevano perché erano proprio “poveri”. L’altro giorno ho quindi preso un cappotto in lana senza bottoni che si allaccia in vita da mettere in questi ultimi mesi, già scontato per fortuna. È comunque della mia taglia e posso rimetterlo senza problemi il prossimo anno! In più ho un woolrich che mi ha prestato mia mamma e che metto nei giorni di freddo intenso.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Esistono degli estensori da gravidanza per giubbotti. Sono praticamente un pezzo di stoffa cob cerniere in entrambi i lati che si agganciano alla cerniera del tuo giubbotto
ilenia

Messaggio da ilenia »

una mia cara amica mi ha messa in guardia....lei ha preso un bel po' di peso che non ha mai smaltito da fianchi e spalle....ha dovuto rifare il guardaroba dei capispalla e anche qualche pantalone..
Miele23

Messaggio da Miele23 »

ti capisco....di questo piumino reggono solo un po' gli automatici in alto e la cinta perche' e' elasticizzata. ma appena mi muovo un po' di piu' per esempio per fare la spesa, i bottoni saltano e la cintura sembra chiedere pieta'.
la cerniera ho provato a forzarla un po' ma non ce la fa piu'....si rifiuta
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

dove li trovo? vanno bene per questo tipo di piumino che ha anche i bottoni e la cinta??
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Cerca giacca premaman Bonprix

Io ho preso quella con portabebe che praticamente ha un inserto staccabile nel quale mettere il bimbo (ovviamente lo tengo in fascia sotto la giacca)

Per i kg con la gravidanza precedente partivo da 58 perché dovevo smaltire qualcosa dal precedente aborto. Con allattamento sono diventata 53
civettanera

Messaggio da civettanera »

io avevo preso un piumino di una taglia più grande e con un taglio non troppo attillato con i saldi. la scorsa gravidanza in questo periodo ero al sesto mese e negli ultimi mesi ho usato cappottini con taglio dritto o cappe.
ora sono a inizio ottavo mese, spero che i bottoni reggano fino al parto!
krizza

Messaggio da krizza »

Il mio piumino non si chiudeva più a 26 settimane e ne ho comprato uno da mettere sopra senza maniche xl tipo finta pelliccia, 30 euro spesi bene, caldo e comodo
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Io sono al settimo mese ma chiudo tranquillamente il mio vecchio cappotto. Spero di continuare tutto l’inverno altrimenti ho visto in giro qualche modello taglio impero con una sorta di scampanatura sotto il seno
miloely

Messaggio da miloely »

Li trovi anche su Amazon e ce ne sono tantissimi, sicuramente anche per i bottoni

A me sono usciti tutti i link di amazon semplicemente cercando su google! Se hai difficoltà poi scrivimi e ti mando i link (ora sno dal telefono e mi viene scomodo )
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”