russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

civettanera

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da civettanera »

ah e soprattutto se oltre alle piccole perdite nn avverti nessun dolore stai tranquilla. il distacco di placenta provoca forti fitte. a quante settimane sei ora? hai ancora tutto il tempo per farla risalire cmq non
krizza

Messaggio da krizza »

È stata una cosa minima,per ora, una leggera macchiolina marrone,anzi,gialla scura..sono a 18+6 e venerdì ho la morfologica, quindi, salvo grossi sanguinamenti, pensavo di aspettare venerdì, tanto lì mi vedono tutto. Grazie, sei gentilissima a rispondere subito
Alina987

Messaggio da Alina987 »

sono terrorizzata anche io dalle perdite ma ho imparato a dar loro il giusto peso. perfetto allora speriamo in venerdì e se nn è salita hai ancora tempo!!!! a me è risalita un Po a 22 settimane e qualcosa
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Si prescrive per rilassare L utero il più possibile...spesso assieme al progesterone. La placenta bassa o previa subisce maggiori sollecitazioni nel movimento o x la tensione dell utero x via del suo punto di inserzione. Io sono a 21+4 e con il magnesio mi sento molto meglio e con il riposo anche il collo dell utero è risalito da 30mm a 37 in 9giorni. Non ho mai avuto dolorini. La mia placenta attualmente è previa centrale anteriore e L orifizio è coperto di 23mm
miloely

Messaggio da miloely »

Ma da quanto sapevi di averla bassa? Speriamo davvero
eloise

Messaggio da eloise »

l ho saputo solo alla morfologica mai prima
anacris

Messaggio da anacris »

Tranq la placenta può ancora risalire e non hai distacco di placenta...pensa che io queste macchioline ce l avevo fino a 2 giorni fa,dopo che la gine mi ha fatto l eco interna ho notato nella carta igieniche queste macchioline marroncine...sono andata anche al ps per queste macchie che ho avuto alla 27 sett e mi hanno detto che non è niente e c era tutto apposto...io invece ho un problema e un dubbio...a casa mia stanno lavorando nel salone stanno scartavetrando e pitturando,ho letto su internet che fa male al bambino,è vero?io vorrei fermare tutti i lavori ma non posso perché voglio che quando nasce sia tutto pulito e pronto...ma ho paura che scartavetrando e sentire l odore dello stucco e della pittura faccia male al piccolo...io sono chiusa nella stanza da letto ma quando esco per andare in bagno o in cucina o mi chiama qualcuno ho l'angoscia di uscire perché non vorrei che respirando quella puzza gli faccia male a lui
anacris

Messaggio da anacris »

Guarda...non saprei neanche dire se sia riconducibile a un sintomo da placenta previa( la mia deborda già L orifizio di 23 mm quindi non nutro grosse aspettative di risalita).però ecco..da quando ho avuto quell episodio di distacco combatto con la sensazione di “melone tra le gambe” e la cosa si accentua ovviamente nell espletamento delle funzioni corporee. Pensavo fosse il collo corto ma ieri dall eco è passato da 30mm a 37mm in 10 giorni quindi non può essere quello. Altri dolori zero. Piu che altro dolori da divanamento e disabitudine alla vita sedentaria dato che faccio la personal Trainer.Sto prendendo il magnosol xche ha un dosaggio buono
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ragazze sapete se scartavetrare e pitturare in gravidanza fa male?io sono chiusa nella stanza da letto esco solo per andare in bagno o mangiare...e sento l odore di quando imbiancano la stanza ma sono sempre chiusa nell'altra stanza solo che la puzza arriva lo stesso...Non vorrei dargli questa domanda alla gine perché è un pò nervosetta quando gli fanno certe risposte e si mette a ridere
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io non ho mai sentito questa cosa. No saprei aiutarti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”