russurrogate.com

Troppo presto o troppo tardi

krizza

Troppo presto o troppo tardi

Messaggio da krizza »

Ciaoooo! Sono a 20 settimane e oltre indumenti di vario genere non ho ancora nulla di specifico per la nascita.. Carrozzina, passeggino e altre cose quando è consigliato prenderle??
Alina987

Re: Troppo presto o troppo tardi

Messaggio da Alina987 »

Io ho preso tutto questa settimana e sono alla 29esima settimana..
miloely

Messaggio da miloely »

Io sono a 22+1 e ancora non ho fatto nessun acquisto😆
eloise

Messaggio da eloise »

Io a 20 sett avevo già tutto in casa tranne il trio che lo abbiamo ritirato qualche sett dopo...a noi avevano passato tante cose sia come attrezzatura che come vestiti
anacris

Messaggio da anacris »

In realtà non c'è un tempo giusto i sbagliato... noi abbiamo preso le cose a mano a mano che trovavamo le cose che ci interessavano in offerta.. e mi sono trovata benissimo a fare così. Perché ho fatto le cose con calma, e acquistato le cose piano piano... inoltre mi sono sempre prefissata che per le 32/33 settimane avrei voluto avere già tutto in casa... ora sono a 36+2 e praticamente ho tutto pronto già da 15 giorni...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ciao ! io sono a 19 settimane e non ho acquistato ancora nulla... dopo la morfologica di lunedì inizierò a darmi alla pazza gioia !! Per trio e lettino penso li acquisterò più avanti..
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ciao io sono alla 27 settimana,ho preso settimana scorsa parte del corredino per l'ospedale e nient'altro penso per il trio e la culla aspetteró il me se prossimo,è settimana prossima vorrei prendere i biberon e le altre cose che servono tipo creme e saponi ...
emotion

Messaggio da emotion »

Io sono entrata nella ventesima settimana ma siccome non so il sesso non ho comprato nulla ancora.mercoledi ho la strutturali
Gina

Messaggio da Gina »

Io ho aspettato i saldi per iniziare con gli acquisti!
Ovviamente ho evitato la calca di questo primo fine settimana spero di riuscire presto a iniziare a comprare
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao bella non sei in ritardo! Io sto per entrare nella settimana 17 e a parte 5 body e qualche calzino non ho niente! Però pensavo di approfittare dei saldi per comprare trio, lettino, fasciatoio, ecc.... potresti iniziare a fare un giro nei negozi d’infanzia e vedere se trovi qualche bella offerta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”