russurrogate.com

Unghie in gravidanza!

eloise

Re: Unghie in gravidanza!

Messaggio da eloise »

Ciao cara
Io ho "imparato" ad usare il semipermanente invece dopo il matrimonio perché mi aiutava a vedermi più curata
L ho tenuto fino a circa il terzo mese
Perché per la mia estetista non era assolutamente rischioso in gravidanza seppur anche lei a termine gravidanza me l avrebbe fatto togliere
Poi ho affrontato l argomento con la ginecologa e mi ha detto che avrei dovuto toglierlo
Perché comunque anche se capita di mettere le mani in bocca i pezzi di smalto possono finire tra i denti o comunque ingerite da me e di conseguenza dal feto
Vedo tantissime donne in gravidanza con smalti bellissimi , è anche questa una scelta soggettiva
Io nel dubbio ho deciso di non farlo più per il resto della gravidanza
Anche perché in generale si vede lo stato di salute anche dalle unghia quindi preferisco così
Il dubbio mi logora
anacris

Messaggio da anacris »

Io ho fatto il gel tutt'a la gravidanza...solo ora che sono a 36 settimane l ho tolto... perché ovviamente si avvicina il parto..
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io sono al quinto mese e continuo a farmi le unghie con il gel! Le farò fino all’ottavo mese!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ciao cara io sono un'estetista... ci sono varie scuole di pensiero in merito... sia da parte di estetist a che ginecologi... alcuni dicono si altri no... io ti dico che cmq il gel non va in circolo nel corpo (idem la tinta dei capelli) quindi non può far male al bambino... molti non lo fanno x scrupolo... consiglio alle mie clienti di smettere di farlo a 7/8 mesi di gravidanza x un motivo di sicurezza legato al fatto che x qualsiasi emergenza è meglio che l unghia si naturale poichè dal colore di essa si può notare un mal funzionamento della circolazione... quindi io lo farei tranquillamente.. ma chiedi cmq al tuo ginecologo x evitare eventuali cazziatoni se lui/lei debba essere x l evitarlo completamente.... spero di esserti stata d aiuto
emotion

Messaggio da emotion »

Io ho sempre fatto il semipermanente e non ho mai avuto problemi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”