embriodonazione
embriodonazione
cara ROSA e STELLINA, magari potrebbe essere più utile scrivere sul forum giusto... tipo quello specifico dell'OVODONAZIONE... comunque va bene, magari Stellina sa dirmi se è possibile fare anche l'embrioadozione.
Re: embriodonazione
Scusaci forse hai ragione, le prossime discussioni le sposteremo nel post giusto.@per la tua domanda credo di si, che non ci siano problemi ma perche,
perchè sia io che mio marito dagli esami che abbiamo fatto, risultiamo non capaci di procreare , quindi invece di trovare due donatori e impazzire nella scelta, perche non adottare un bambino che altrimenti non nascerebbe? ci sembra anche questa una forma di carità.
In effetti mi sembra un buon motivo.bravi
A noi perlomeno ha dato questa impressione, ma c'è qualcuno che ha fatto questa esperienza e sà dirmi quanto costa e se ci sono difficoltà per farla? Avete fatto meta tutti a Kiev o c'è anche qualche posto più vicino?
Su questo argomento per il momento non so' darti maggiori informazioni personali ,ma se mi dai qualche giorno mi informo tra le persone che ho conosciuto qualcuno sa' qualcosa.ciao a presto
grazien per l'interessamento.E' proprio vero che tra le donne che soffrono dello stesso problema si crea una catena di solidarietà fortissima. Grazie a tutte è bello trovare nuove amiche CIAOCIAO
brava martuccia
la tua scelta mi sembra l'unica accettabile e sensata, non capisco tutte le altre situazioni, dove si cercano figli da mettere in altre pance, spermatozoi da inserire chissa' dove???O altre diavolerie del genere, per non parlare dei single o gay
La tua e' una vera e propria adozione a tutti gli effetti, non chiedi niente a nessuno e aiuti un bambino che altrimenti non nascerebbe mai
Brava!!
la tua scelta mi sembra l'unica accettabile e sensata, non capisco tutte le altre situazioni, dove si cercano figli da mettere in altre pance, spermatozoi da inserire chissa' dove???O altre diavolerie del genere, per non parlare dei single o gay
La tua e' una vera e propria adozione a tutti gli effetti, non chiedi niente a nessuno e aiuti un bambino che altrimenti non nascerebbe mai
Brava!!
Bene rosa avere queste notizie cosi positive ci fa sempre molto piacere .
Ma il costo qual'e
Ma il costo qual'e
Mi sembra giusto che la spesa sia minore, dato che non ci sono farmaci e donatrice...ma che brutto chiamarli sovrannumerari!