russurrogate.com

Gravidanzaa 26+6 e naso chiuso

vava06

Re: Gravidanzaa 26+6 e naso chiuso

Messaggio da vava06 »

Ciao cara! Guarda mi sembra di leggere esattamente quello che è successo a me.. io sono alla 14+1 e ho passato 2/3 settimane senza dormire la notte per via del naso COMPLETAMENTE chiuso!! Un incubo!!! Non ne potevo più.. ho provato spray nasali naturali, lavaggi con acqua Marina, vapori .. ma nulla!! Poi 4 giorni fa sono andata dalla mia farmacista, le ho spiegato la cosa e lei mi fa: “guarda io ti proporrei queste fialette, sono per areosol e sono totalmente naturali (pompelmo, Echinacea, timo ecc) a tutti quelli a cui le ho date hanno fatto miracoli! Premetto che ero un po’ scettica, ma ho detto proviamo!! Beh dalla prima notte dopo il primo aerosol che ho fatto la sera prima di andare a letto sono rinata!!!! Ho respirato tutta la notte.. non puoi capire la felicità!!!! Queste fialette si chiamano Aerobiotic GSE! Poi io, anche sotto indicazioni della mia ginecologa, sto prendendo anche il fluimucil! Prova poi fammi sapere 😉 in bocca al lupo!!
kotada

Messaggio da kotada »

A chi lo dici...da metà novembre ad oggi le ho provate davvero di tutte e più si va avanti e più peggiora la situazione....anche la gola sempre secchissima oltre al naso chiuso....spero di risolvere il prima possibile...ho 21 anni una gravidanza iniziata malissimo con 2 distacchi emoraggie e ricoveri,punture di lentogest fino alla 25 settimana e riposo assoluto chiusa in casa,in più vomito ogni giorno fino alla fine del 5 mese...adesso che potevo iniziare a vivermi la gravidanza ho avuto quest'altro problema.... mi sembra di impazzire
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Usa la soluzione ipertonica e stai tranquilla, prendi l'antistaminico
raindrop

Messaggio da raindrop »

Inizierò da stasera con fristamin antistaminico...anche se sono sempre molto titubante...cosa dobbiamo parlare per i nostri piccoli!!!
morania88

Messaggio da morania88 »

Ah guarda ti capisco.. io pensavo sempre “dopo quando nascerà non potrò più dormire, adesso che posso, non dormo per il naso chiuso” non ne potevo più!
Comunque mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo.. speriamo assolutamente eh si risolva tutto per il meglio anche se sicuramente sarà così! 💪🏻 Se le provi comunque dimmi come ti sei trovata.. io ho voluto evitare antistaminici o cose comunque non naturali per questo periodo! Ancora auguri!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”