Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Buongiorno ragazze stanotte notte in bianco. È entrata una blatta nella stanza e mia madre ha iniziato a urlare come una forsennata , io mi sono alzata e messa nel divano , poi ho dormito si fa per dire nel letto matrimoniale.... aspettavo stamattina quella del centro prelievi e avevo paura di addormentarmi .... alla fine mi alzo per fare pipì e invece che farla nel bicchiere l ho fatta nel wc .... Niente psicologicamente sono arrivata... poi guardo la carta igienica ancora muco marrone , non capisco sto muco è duro e sembra un elastico con sangue vecchio dentro....alla fine mi addormento e non dormo bene , faccio incubi , mi sveglio perché dal nervoso nel sonno mi stringo la gamba .... alla fine mi alzo mi lavo , altro muco .... spero che non preannunci qualcos'altro.... ah per completare mia madre ha buttato tre chili di veleno per blatte che l ho sentito dalla cucina.... stai calma , si stai calma
Mamma mia che stress! Io oggi ce l’ho anche con la suocera... tiene sempre l’altro nipote coetaneo di mia figlia nonostante mia cognata non ne avrebbe proprio bisogno e mai una volta che si offre per dare una mano a noi che siamo messi io come voi ben sapete e l’altro con l’esaurimento... ha pure vomitato tutta l’uLtima notte. Ok lui mi sta molto deludendo perché trovo che se vuoi una famiglia poi è normale occuparsene ed onestamente pensavo che fosse in grado di farlo senza tutto questo stress e senza rinfacciarmelo... ma anche quell’altra che sta a portare e a prendere sempre l’altro bimbo a scuola, lo tiene i pomeriggi, ecc... che rabbia!
Embè mi immagino con 3 pupi dentro casa!!! I figli si fanno sempre in due... DEVONO darci una mano!!!!
Eh non si aspettava certo che ne arrivassero due ne che mi sarebbe toccata la gravidanza a letto... ma sono cose che succedono... non siamo certo i primi al mondo! Speriamo davvero che vada tutto bene, che saremo in grado e che la coppia non scoppi...
Se solo avessimo potuto scegliere come passare la gravidanza, di certo non avremmo scelto così...ma è successo perciò si affronta tutto e per carità, riconosco che il periodo non è dei migliori neanche per loro, sono preoccupati, impotenti, ma cavolo per una volta dovrebbero pensare prima a noi o perlomeno alle creature che portiamo dentro!!!
anche tu senti punture dolore di fianchi , gambe che tirano sento li sotto come se tutto si stesse spostando allargando
Al momento non li ma alle costole... sento come l’aumenti della pancia me le stesse aprendo e potessero spezzarsi da un momento all’al!
Anch'io stanotte , ma di più l addome
Ragazze giornata lunghissima e faticosa! Stamattina sono stata dal ginecologo privato per il monitoraggio....mi sono fatta 80 km in macchina da sola. È andato bene e mi ha spiegato che non c'è sofferenza fetale....solo che quando spinge contro il bacino ha dei rallentamenti nei battiti. Nel pomeriggio sono stata dal ginecologo dell'ospedale che dopo 4 ore di attesa mi ha fissato il cesareo per il 4 o 5 luglio. Mercoledì mi dirà con esattezza quali dei due gg è più libero.
-
le blatte fanno davvero schifo....quando le vedo do di matto anche io! Mi è capitato di beccarne una a Terracina in camera dove dormivo io....è caduta dal soffitto a pochi metri da me...ho quasi spaccato tutto per prenderla!!!!
speriamo che stanotte vada meglio!
speriamo che stanotte vada meglio!