Placenta anteriore bassa
Re: Placenta anteriore bassa
Tantissimi auguri! Io, come ale, sono scoraggiata per via del fatto che la placenta addirittura "scavalca" l'orifizio uterino. Credo che le speranze ci siano, ma poche.
Io non ci spero tanto,ma se si sposta sarà il miglior regalo di Natale. Ovviamente cambierebbe poco...ma di sicuro il rischio emorragico forse un po’ di abbassa da centrale a marginale.
Ad ogni modo serenità e cerchiamo di mettere in saccoccia più settimane possibili!
Ad ogni modo serenità e cerchiamo di mettere in saccoccia più settimane possibili!
-
raggiodiluce
Certo! La differenza non è poca in quanto a rischio emorragia. Ti dirò anche che sono peggiori quelle messe a "coppa" sull'OUI.
hai fatto visita? I nostri casi sono similari... Se ti va ci confrontiamo!
si sono andata lunedì, placenta nessuna novità...stavolta era 20 mm invece che 23mm ma è insignificante dal momento che dipende dall angolazione
se non altro funziona bene xche L arteria ombelicale era buona.
Lui è molto in forma siamo oltre il 98% su tutto e il peso(anche se misura relativa) è 1,260kg. Da queste misure lo data di 28 settimane invece che 26+5 che sono ora.
Unica cosa che mi ha un po’ destabilizzato è il collo a 33mm ,da 39 che avevo al 30 novembre. Però la ginecologa mi ha detto che sta gravidanza si vede che va così...anche xche sono sempre a casa tranquilla. Max 2 consulenze di lavoro al giorno ma sto seduta e poco altro.
ad ogni modo il periodo critico è ora fino alla 32esima circa...ovviamente con queste placente qua è sempre uno schifo fino all ultimo ,ma diciamo che oltre la 32 esima ci togliamo 2/3 di guai.
se non altro funziona bene xche L arteria ombelicale era buona.
Lui è molto in forma siamo oltre il 98% su tutto e il peso(anche se misura relativa) è 1,260kg. Da queste misure lo data di 28 settimane invece che 26+5 che sono ora.
Unica cosa che mi ha un po’ destabilizzato è il collo a 33mm ,da 39 che avevo al 30 novembre. Però la ginecologa mi ha detto che sta gravidanza si vede che va così...anche xche sono sempre a casa tranquilla. Max 2 consulenze di lavoro al giorno ma sto seduta e poco altro.
ad ogni modo il periodo critico è ora fino alla 32esima circa...ovviamente con queste placente qua è sempre uno schifo fino all ultimo ,ma diciamo che oltre la 32 esima ci togliamo 2/3 di guai.
Cavolo sta placenta...
comunque io ho "letto" molto sull'argomento e ho potuto constatare che tutte tornano a casa sane e salvr con i propri figli (anche se con cesarei più delicati), certo, io poi mi focalizzo sempre sulle rarissime tragedie!
dai... Sei a 26, è già un buon traguardo. Tu hai mai sanguinato?
Io sono a 16 settimane, la mia placenta, la settimana scorsa, debordava l'oui di 16 mm... Dovrò aspettare la morfologica ma nutro pochissime speranze. Per me la novità è "fresca" quindi la sto prendendo molto male e sono angosciata al punto di non riuscire nè a mangiare nè a dormire.
comunque io ho "letto" molto sull'argomento e ho potuto constatare che tutte tornano a casa sane e salvr con i propri figli (anche se con cesarei più delicati), certo, io poi mi focalizzo sempre sulle rarissime tragedie!
dai... Sei a 26, è già un buon traguardo. Tu hai mai sanguinato?
Io sono a 16 settimane, la mia placenta, la settimana scorsa, debordava l'oui di 16 mm... Dovrò aspettare la morfologica ma nutro pochissime speranze. Per me la novità è "fresca" quindi la sto prendendo molto male e sono angosciata al punto di non riuscire nè a mangiare nè a dormire.
-
vecchietta
Ciao ragazze anche a me alla morfologia mi è stata riscontrata la placenta bassa a 2 cm dall oui ed ora sono di 28 settimane e mi è rimasta placenta previa marginale... sino stata dal professore Carmine Malzoni ad avellino