russurrogate.com

andrete al mare?

mistele

Re: andrete al mare?

Messaggio da mistele »

Se dovessi fare una gravidanza tranquilla sarebbe anche bello poter andare al mare e prendere l'aereo... Se invece fosse complicata visto che ho subito anche 2 aborti.. Credo che dovrò starmene a casa
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io penso di sì, dopo esserci ripresi un pochino dall'evento parto ed esserci organizzati, qualche giorno di relax ci sta. Ovviamente il bimbo al mare solo fuori dagli orari più caldi ed adeguatamente protetto!
benna

Messaggio da benna »

Io, salvo complicazioni, vorrei andare una settimana a settembre, prenotando un hotel pensione completa in cui io e mio marito dobbiamo pensare solo a prenderci cura del nostro bimbo!!
reika

Messaggio da reika »

Ciao bella Io andrò al fresco in montagna da fine luglio se riesco e per tutto agosto!
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao! Noi quest'anno optiamo per la montagna.. Lunghe passeggiate e via.... Il mare magari qualche giorno a settembre o ottobre giusto perché l'aria con la salsedine fa bene ai bambini... La mia piccola nasce a marzo.... Certo poi valutate voi cosa vi piace di più...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io non saprei, ho il termine il 9 luglio quindi la vedo tragica, ho pensato di andare negli orari più adatti verso inizio settembre ma si vedrà.
ramen

Messaggio da ramen »

Io ho ddp il 13 giugno e sicuramente andremo a fine agosto/inizio settembre, ma prenoterò con Booking in modo che se dovessi disdire per un qualsiasi motivo non ci saranno penali per la cancellazione 😅 (con la neonata trovo più comodo l’appartamento per orari e silenzio).
Diciamo che per noi future mamme estive saranno vacanze “particolari”, perché comunque da ciò che è a mia conoscenza i neonati che hanno meno di sei mesi non dovrebbero essere portati in spiaggia, quindi bisognerà limitarsi a passeggiare sul lungo mare prestissimo la mattina e sotto sera, evitando così il caldo torrido.
In ogni caso occorre scegliere una località balneare non troppo distante da casa, perché i neonati non posso fare viaggi lunghissimi ed ogni due ore andrebbe sgranchiti dall’ovetto, quindi meglio evitare i periodi di alta affluenza per evitare code in autostrada.
La montagna è indicata, ma sotto una certa quota di altitudine.
denise

Messaggio da denise »

Io partoriró I primi di agosto, quindi per il piccolo è probabile che dovrà aspettare l'anno seguente per il mare. Io invece potrò fare la balena spiaggiata fino a fine luglio🤣 almeno evito la prova costume!!
gaia

Messaggio da gaia »

Io partoriró a fine maggio e vorrei taaaaanto andare al mare....magari a settembre!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”