russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

ladolceattesa

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da ladolceattesa »

dolivia ha scritto:Ciao, si, ho avto una riposta a poi subito dopo mi ha chiamato Ludmila e ne abbiamo parlato anche a voce. Cosa devo dire, a parole sembra tutto facile e fattibile.. Dobbiamo organizzarci x la visita e vedere tutto da vicino, magari parlando con qualcuna che lo ha gia' fatto/sta facendo..
dolivia, l'importante che non ti fai prendere dall'ansia... cerca di affrontare tutto con serenità
kika

Messaggio da kika »

baum ha scritto:Ciao kika. Unpo si sospettava, xche cmq hanno trasferito 2 embrioni, e poi le beta erano altissime, quindi moralmente eravamo pronti. Fa un bel effetto, perche entrambi desideriamo due bambini, quindi siamo felici. Auguriamo tanta salute alla nostra mamma :)
baum, vi auguro veramente che vada tutto bene! avete pensato ai nomi?
kika

Messaggio da kika »

ladolceattesa ha scritto: dolivia, l'importante che non ti fai prendere dall'ansia... cerca di affrontare tutto con serenità
dolce, tu quando dovresti salire di nuovo in clinica?
dolivia

Messaggio da dolivia »

ladolceattesa ha scritto:
dolivia ha scritto:Ciao, si, ho avto una riposta a poi subito dopo mi ha chiamato Ludmila e ne abbiamo parlato anche a voce. Cosa devo dire, a parole sembra tutto facile e fattibile.. Dobbiamo organizzarci x la visita e vedere tutto da vicino, magari parlando con qualcuna che lo ha gia' fatto/sta facendo..
dolivia, l'importante che non ti fai prendere dall'ansia... cerca di affrontare tutto con serenità
Ciao ladolceattesa! SI certamente, ma non sono ansiosa per nulla, anzi, parto con i piedi ben piantati per terra..
uccellina

Messaggio da uccellina »

dolivia ha scritto:Ciao ladolceattesa! SI certamente, ma non sono ansiosa per nulla, anzi, parto con i piedi ben piantati per terra..
brava dolivia, essere ansiose non porta da nessuna parte.
baum

Messaggio da baum »

Concordo con voi ragazze, avendo ormai iniziato il percorso, essere sempre in ansia o preoccupati (il motivo si trova sempre) non serve a nulla..
kika

Messaggio da kika »

Ragazze volevo chiedervi una cosa, ma mi hanno prescritto Progynova 2mg 3 al giorno e probabilmente aumenterà a 4 il giorno del pick up... secondo voi non è un po troppo pesante 4?
kika

Messaggio da kika »

uccellina ha scritto: Baum, questo cucciolo ha ora 7 mesi, ed è bellissimo! ha la stessa fisionomia di mio marito, ma caratterialmente mi sa che è testardo come me!
Uccellina, posso chiederti che terapia hai fatto? com'è andata la tua gravidanza, sono curiosa di saperlo
Ultima modifica di kika il 02 apr 2015, 18:15, modificato 1 volta in totale.
uccellina

Messaggio da uccellina »

kika ha scritto:Ragazze volevo chiedervi una cosa, ma mi hanno prescritto Progynova 2mg 3 al giorno e probabilmente aumenterà a 4 il giorno del pick up... secondo voi non è un po troppo pesante 4?
kika ho fatto il seguente protocollo:
al 20mo giorno del ciclo precedente sopressione con Decapeptyl 3.75. Si aspetta le rosse (dopo 7-10 giorni) e poi si comincia dal 3 giorno con gli estrogeni (ho preso Progynova 2mg subito 3 al giorno). Dopo ca. 15-20 giorni di Progynova l'endometrio è pronto, il giorno del pick-up della donatrice ho aumentato a 4 Progynova e cominciato con il progesterone (Prontogest, una fiala al giorno)

quindi non ti preoccupare, anche a me lo hanno aumentato, non è pesante!
uccellina

Messaggio da uccellina »

baum ha scritto:Concordo con voi ragazze, avendo ormai iniziato il percorso, essere sempre in ansia o preoccupati (il motivo si trova sempre) non serve a nulla..
giusto Baum. L'unica cosa che mi metteva l'ansia era il pick up, ma avendolo fatto sedata, non ho sentito proprio niente :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”