russurrogate.com

Aiuto, ho un distacco delle membrane!

benna

Re: Aiuto, ho un distacco delle membrane!

Messaggio da benna »

Ciao ragazze,oggi fatto eco....il distacco c è ancora...mi hanno detto che è circa un cm (xò prima nn sapevo di quanto era quindi nn so se è diminuito) cmq nn ho più perdite da 3 gg...il mio piccino è passato da 6,8mm a 13mm... Devo stare ancora a riposo e tornare tra circa una settimana...poi vediamo come va....
reika

Messaggio da reika »

ome sono andate a finire le vostre gravidanze ? Io ho lo stesso identico problema vostro ! Distacco ampio delle membrane ! Spero in una risposta
salsa

Messaggio da salsa »

il mio distacco di è chiuso dopo due settimane...con riposo assoluto a letto e progesterone gel vaginale e progesterone intramuscolo.sii fiduciosa
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ho visto anche che prendevi qualcosa contro le emoreggia ?
ramen

Messaggio da ramen »

Un gel che m hanno dato da mettere in vagina, crinone 8%, mentre intramuscolo prontogest da 100ml...si antiemorragico prendevo tranex 500 ma solo la prima settimana...cmq senti il tuo medico cosa ti consiglia
denise

Messaggio da denise »

Ciao io sono a 19 + 5 e esattamente 2 settimane fa mi hanno trovato un distacco delle membrane. Avevo perdite marroni che si sono intensificate sempre più fino a diventare abbondantissime e rosse. Il 25 sono stata ricoverata x 4 gg. Alla dimissione mi hanno detto che era in via di riorganizzazione e fin o a stanotte non ho più avuto perdite... stanotte una perdita marrone e ora solo tracce sulla carta igienica... ho anche dei doloretti alla pancia... ho il controllo il 9. Ero così dice e tranquilla e ora mi è di nuovo venuta l'ansia....
gaia

Messaggio da gaia »

Io purtuttavia nn sono stata fortunata...il distacco si è chiuso e tutto era tornato alla normalità..ma a 13 settimane hanno trovato una grave malformazione e alla vigilia d Natale m hanno che avrei dovuto interrompere la gravidanza in quanto il bambino era totalmente incompatibile alla vita....il 28 ho fatto il raschiamento nonostante avesse ancora 160 battiti.prego x te che tutto si risolva
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Ciao , mamma mia che ansia .. ti hanno detto di quanto è il distacco ? Il mio è tanto .. ti hanno fatto fare il progesterone ?
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Distacco di 65 x 15 mm... ma sono in crisi... ho crampetti e mo sembra che la mia pancia non sia a posto... spero di sbagliarmi...
aBez

Messaggio da aBez »

Quando hai la prossima visita ? Comunque io ce l’ho leggermente più esteso di te quindi consolati a me hanno detto di vivere la giornata come andrà andrà , è distruttivo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”