Contrazioni preparatorie
-
cilieginarossa
Re: Contrazioni preparatorie
non mi ha detto nulla la ginecologa ☹ addirittura mi ha detto di fare passeggiate
ma sono gia due giorni che ho la pancia dura e mi ha visitato dicendo che era tutto apposto....quindi potrebbe partire da un momento all'altro o aspettare ?
Quella non mi abbandona mai...
wow anche la mia 
Io invece gia da un mese quelle preparatorie.... Sono a 36 settimane e sono gia due giorni che la pancia é sempre dura con contrazioni ma non dolorose....mah...aspetto e vedo la natura quando a deciso per me 
Sicuro l’ansia non ci aiuterà
però se dovessi avere contrazioni dolorose ma molto distanti (40/50min...) ho detto a mio marito di tenermi testa e buttarmi di forza in doccia se c’è necessita
perché il 90% in ospedale mi manderebbero a casa se sono molto distanti l’una dall’altra.. vedremo al momento 
La mia amica 4 gg dopo questa diagnosi aveva il suo bimbo in braccio
cmq ho letto un po' e hai paura di non accorgerti quando inizierà.. Credo sia impossibile non accorgersi... Io ancora non ce la faccio a portare a termine una gravidanza.... però non scorderò mai l'ultimo parto di mia mamma al quale ho assistito anche in sala... La sua pancia si muoveva in modo assurdo...
E i dolori immagino fortissimi... visto che mi ha lasciato impiantate le sue unghie sulla mia mano x più di una settimana

O mamma adesso mi fai venire anche più ansia
infatti sono tanto agitata per quello che può accadere a giorni..poi secondo me la mia pancia dura é anche epr l'agitazione..la mente fa tanto ma io non riesci a essere serena, ci provo veramente ma é dura...
almeno so che sta bene la mia bimba ed éin salute e se dovesse nascere é apposto, la sento sempre muoversi e fa pure male...spero di avere una soglia del dolore alta, anche con il ciclo mai avuto dolore quindi non so cosa sia
leggevo dei tuoi post e mi dispiacevo tanto, non rispondevo mai perché é una questione delicata e non saprei che parole trovare, sono molto sensibile e piango ogni volta che vi leggo e mi immagino io al vostro posto...spero veramente di leggerti con un bel positivo ❤
Veramente? 

teniamoci aggiornate allora..io per ora ogni tanto qualche doloretto tipo ciclo e la pancia che si indurisce..ma niente di più! Spero di non andare oltre xke ho paura dell'induzione 
Ma no non metterti ansia non vuol dire che tutte le persone capita nello stesso modo...... se la tua dottoressa ha detto di fare le passeggiate e di stare tranquilla... tu stai tranquilla.... pensa a me che ho assistito ad un parto all età di 18 anni... è una cosa che non ti dimentichi.... Infatti chiedo a Dioche quando mi toccherà di farmi dimenticare perché per me è stata una cosa molto traumatica..... Però vedrai che tirerai fuori la forza che non hai solo per lei.
Grazie mille per il tuo messaggio e niente c'è che può subito e chi no e andiamo avanti così.... sperando che 2019 ci porti qualcosa di meglio e se Sara Sarà... In bocca al lupo cara...
Grazie mille per il tuo messaggio e niente c'è che può subito e chi no e andiamo avanti così.... sperando che 2019 ci porti qualcosa di meglio e se Sara Sarà... In bocca al lupo cara...
abbiamo scelto uno stupendo nome
certo volentieri..abbiamo anche la stessa data praticamente
io ormai ci rinuncio a guardare cosa ho
pure io, speriamo di no
Immagino il tuo trauma...speriamo di viverla con positività
anche perché fisicamente sono proprio stanca anche se non faccio nulla ormai
figurati, speriamo veramente che questo sia l'anno buono
grazie cara...!