Saldi e trio
Re: Saldi e trio
Stamattina ne.hanno parlato anche al tg dei sensori..noi avevamo 2 auto e usavamo l'ovetto da me poi abbiamo preso uno 0/18 per l'altra auto. Appena nell'ovetto non stava piu ho preso anche per la mia auto u. Seggiolino 0/18. È una cosa normale. Anche perché nell'ovetto non ci stanno chissà quanto tempo..anzi io per il prossimo figlio non lo userò prorpio
Ecco quasi quasi allora x l’auto di mio marito compro direttamente un seggiolino auto 0/18 così mi tolgo il pensiero e quando non ci starà più nell ovetto ne comprerò uno x la mia.. così non ho la doppia spesa insieme... e se il sensore è a norma lo darò a mia mamma che lo userà nella sua auto
praticamente ho seminato seggiolini auto per tutta l famiglia 

Come la maggioranza delle persone che li lascia.ai nonni
io per Fortuna mandandolo al nido ne avevamo solo 2
Mah in realtà non so ancora cosa farò bene xo in ogni caso o nido o nonni.. mi piacerebbe il nido x farla stare con i bimbi.. pensavo magari dopo l’anno di valutarlo anche solo al mattino.. ma in ogni caso x me sarà difficile fare un part time 4h quindi i nonni dovrebbero comunque andare a prenderla al nido
spero di fare le 6h
Io praticamente a 11 mesi ce l'ho mandato appena rientrata al lavoro...avevo chiesto di fare fino le 18 ma non c'era il numero dei bambini.ora alla materna invece fa 7.30/18