Mangiare in gravidanza
Re: Mangiare in gravidanza
Lo abbattono per forza, per legge non si può fare altrimenti, ci sono regole HACCP molto molto severe a riguardo visto i rischi che potrebbe causare un pesce crudo non abbattuto...il problema sta nell'essere sicuri che quel determinato ristorante le segua più che alla lettera...
Non lo so, nel senso che priorio perché non mi fido moltissimo mi faccio tutte queste domande, ma appunto sapendo che oggi come oggi ci sono tantissimi controlli ed è un ristorante dove andavo anche prima della gravidanza, e non mi ha mai dato problemi digestivi o di nient'altro.. Non lo so ragazze
Ho mandato un messaggio alla mia Dottoressa chiedendo cosa ne pensasse e lei mi ha detto meglio di no........
Di quanto sei ? No meglio di no allora
10+2 non lo so sto cercando dappertutto e dicono che sono falsi miti da sfatare perché se fossero poco controllati questi ristoranti la salmonella o quelle cose li si prendono anche senza essere incinte..
Io l altra sera ho fatto correre mio marito a prendermi un cheeseburger del mac stavo male nn ce la facevo più poi sono stata subito bene
Guarda a me sono stati vietate carni e pesce crudo. Il pesce crudo non per la toxo ma per la listeria e batteri vari .
È anche vero che se vai in un posto fidato dove sai per certo che abbattono il pesce non dovrebbero esserci problemi (é a discrezione tua).
Io per togliermi la voglia e non sentirmi in colpa prendo il sushi con salmone cotto o comunque roba cotta...è vero che non é la stessa cosa ma sono solo 9 mesi di sacrifici per una buona causa, dopo potrai abbuffarti
È anche vero che se vai in un posto fidato dove sai per certo che abbattono il pesce non dovrebbero esserci problemi (é a discrezione tua).
Io per togliermi la voglia e non sentirmi in colpa prendo il sushi con salmone cotto o comunque roba cotta...è vero che non é la stessa cosa ma sono solo 9 mesi di sacrifici per una buona causa, dopo potrai abbuffarti
Ma forse le difese sono più basse in gravidanza se no uno solo per toglierti la voglia magari con salmone cotto
A chi lo dici ahahhah ormai sono abbonata con big mc del MCDonald's
.. Sono nostri capricci!
.. Sono nostri capricci!
Nn stare con la voglia che fa male piuttosto stasera fatteli prendere cotti da tuo marito take away il riso nn fa male anche solo.due