russurrogate.com

Mangiare in gravidanza

aBez

Re: Mangiare in gravidanza

Messaggio da aBez »

Lo abbattono per forza, per legge non si può fare altrimenti, ci sono regole HACCP molto molto severe a riguardo visto i rischi che potrebbe causare un pesce crudo non abbattuto...il problema sta nell'essere sicuri che quel determinato ristorante le segua più che alla lettera...
annina

Messaggio da annina »

Non lo so, nel senso che priorio perché non mi fido moltissimo mi faccio tutte queste domande, ma appunto sapendo che oggi come oggi ci sono tantissimi controlli ed è un ristorante dove andavo anche prima della gravidanza, e non mi ha mai dato problemi digestivi o di nient'altro.. Non lo so ragazze
lexie

Messaggio da lexie »

Ho mandato un messaggio alla mia Dottoressa chiedendo cosa ne pensasse e lei mi ha detto meglio di no........
sofficina

Messaggio da sofficina »

Di quanto sei ? No meglio di no allora
natynaty

Messaggio da natynaty »

10+2 non lo so sto cercando dappertutto e dicono che sono falsi miti da sfatare perché se fossero poco controllati questi ristoranti la salmonella o quelle cose li si prendono anche senza essere incinte..
qiara

Messaggio da qiara »

Io l altra sera ho fatto correre mio marito a prendermi un cheeseburger del mac stavo male nn ce la facevo più poi sono stata subito bene
grissina

Messaggio da grissina »

Guarda a me sono stati vietate carni e pesce crudo. Il pesce crudo non per la toxo ma per la listeria e batteri vari .
È anche vero che se vai in un posto fidato dove sai per certo che abbattono il pesce non dovrebbero esserci problemi (é a discrezione tua).
Io per togliermi la voglia e non sentirmi in colpa prendo il sushi con salmone cotto o comunque roba cotta...è vero che non é la stessa cosa ma sono solo 9 mesi di sacrifici per una buona causa, dopo potrai abbuffarti
dafne

Messaggio da dafne »

Ma forse le difese sono più basse in gravidanza se no uno solo per toglierti la voglia magari con salmone cotto
robbyio

Messaggio da robbyio »

A chi lo dici ahahhah ormai sono abbonata con big mc del MCDonald's
.. Sono nostri capricci!
missha

Messaggio da missha »

Nn stare con la voglia che fa male piuttosto stasera fatteli prendere cotti da tuo marito take away il riso nn fa male anche solo.due
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”