russurrogate.com

Si può prendere il Buscopan durante la gravidanza?

Rispondi
grissina

Si può prendere il Buscopan durante la gravidanza?

Messaggio da grissina »

Ragazze ciao,

Si può prendere il buscopan durante la gravidanza ?
Lo avete mai preso? Ha delle contro indicazioni pericolose?

Grazie a chi mi risponderà.
dafne

Re: Si può prendere il Buscopan durante la gravidanza?

Messaggio da dafne »

Si, in teoria è concesso in gravidanza.
Ma essendo un medicinale è meglio che parli cmq prima con il medico, in quanto nessuna di noi può conoscere la tua storia clinica.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Il buscopan in gravidanza generalmente si può prendere, ma come ti è già stato risposto ogni gravidanza è diversa...
Io ti consiglio per qualunque farmaco di chiedere solo al tuo ginecologo, non ti basare mai su quello che leggi o quello che ti consiglia chi ha già avuto figli ecc...Ogni persona è diversa ed è giusto essere seguiti da un medico che conosca la tua storia.
missha

Messaggio da missha »

Naturalmente sono seguita da un medico ma trovo molto utile utilizzare i Forum per connettermi e confrontarmi con le storie altrui, soprattutto per chi ha provato in prima persona, visto che i medici tendono a generalizzare in alcuni casi.

Comunque l'ho perso giusto il tempo di stare meglio e devo dire che non ho avuto effetti collaterali.
babyluv

Messaggio da babyluv »

No certo, il forum per il confronto va benissimo, ma per le cose mediche resto dell'idea che sia meglio chiedere ai medici (sicuramente ti avrebbe detto di prenderlo, ma è più corretto essere seguiti!)
Parola di infermiera!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”