Dolori sopra osso sacro e perdite marroni
Dolori sopra osso sacro e perdite marroni
ho delle piccolissime perdite marroncine..proprio poche ma ci sono

..me ne accorgo quando mi asciugo con la carta igienica ma non mi succede sempre..il 31.12 sono andata al ps per farmi controllare, si vedeva ovviamente solo la camera gestazionale perché era troppo presto e la ginecologa mi ha detto che potevano trattarsi di perdite da impianto o di un mal attaccamento dell'embrione...tutto o niente insomma..mi ha detto di ripetere le beta stamani e sono buone tanto che da 336 sono salite a 3540 in una settimana. Avverto da qualche giorno anche dolori sopra l'osso sacro che si attenuano se sto in piedi e cammino mentre da sdraiata o seduta aumentano rimanendo kmq il tutto nel sopportabile. Qualcuna di voi ha avuto gli stessi sintomi? Mi raccontate le vostre esperienze?
Re: Dolori sopra osso sacro e perdite marroni
Ciao, anche io all'inizio della gravidanza ho avuto delle perdite.. Diciamo che quelle che avevo nelle primissime settimane erano perdite dovute all'utero che si "ripuliva" dal sangue vecchio, erano marroni e mi provocavano dei doloretti tipo ciclo mestruale! Più avanti ho avuto un distacco di placenta lieve che si è risolto con riposo e progesterone... Ora la mia piccola è nel lettino affianco a me 
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e tanti auguri