Trio
Re: Trio
Io ho preso il trio dell inglesina otutto... non L ho ancora usato perché sono a 37 settimane e la mia bimba deve ancora nascere..! Però L ho trovato molto maneggevole, veloce nell apertura e chiusura e il telaio è abbastanza leggero...
noi prenderemo il Trilogy City dell'Inglesina, stiamo solo monitorando il prezzo visto che è presto e magari si abbassa ancora di qualcosina, ma già online il prezzo è buono...
L'abbiamo scelto sia per la qualità dei materiali, per le dimensioni ridotte del telaio (visto che abbiamo solo un'utilitaria come auto) e per il peso abbastanza ridotto!
Poi esteticamente mi piace un sacco!!!
L'abbiamo scelto sia per la qualità dei materiali, per le dimensioni ridotte del telaio (visto che abbiamo solo un'utilitaria come auto) e per il peso abbastanza ridotto!
Poi esteticamente mi piace un sacco!!!
Io sono alle 27 settimana e ho già comprato il trio. Ho preso il trio della chicco stylego up,leggero con telaio cn chiusura ombrello e navicella che pesa 4.4kg. L unica pecca che ho scoperto dopo...Non trovo il supporto per la navicella della chicco.
Ciao a me piaceva il book 51, poi ci hanno fatto conoscere il trio city della brevi e avevamo scelto per quello poi mi sono innamorata del materassino nuovo del trio dell inglesina che è apposta per le anche e ho preso quindi il system quattro trilogy dell inglesina
Noi della nostra prima bimba abbiamo preso il CAM Cristal Minù.. mi sono trovato molto bene..La navicella è spaziosa ed è entrata dentro la mia Smart forfour.. per il piccolo in arrivo ho visto a prezzi molto buoni il CAM Combi tris.. le dimensioni sono come quelle dell'altro e poi anche questo ha il passeggino che può essere fronte mamma e per me era importante anche questo.. quelli della Chicco sono quasi tutti con passaggino fronte strada..