russurrogate.com

Bebè e micio

grissina

Bebè e micio

Messaggio da grissina »

Ciao ragazze!! Chi come me è in dolce attesa e ha un micio in casa? Io ho una gattina che adoro, che quando nascerà il bebè avrà 1 anno e 3 mesi quindi sarà adulta e mi auguro anche un po' più tranquilla di adesso hihihi è una gattina molto giocosa, le piace saltare e giocare con ogni cosa..a volte mi da un po' di preoccupazione pensare che quando arriverà il o la bebè dovremo farle capire che alcune cose per lei saranno off limits ed educarla a non invadere gli spazi del bebè..qualcuna di voi ha esperienza di bambini e gatti in casa?
dafne

Re: Bebè e micio

Messaggio da dafne »

Mi sembra di leggere la descrizione della mia Nala hahahahaha. Lei ora ha 4 mesi e quando nascerà il mio piccolo avrà 11 mesi. Quindi QUASI adulta. È na pazza scatenata. Nn può vedere muoversi qualcosa che scatta 😂😂😂😂. Non so come le faremo capire che ora deve stare calma hahahaha. Ma io credo che sarà lei stessa ad adattarsi al piccolo. Lei è stata la prima a capire che ero incinta. Io ancora nn lo sapevo e lei già stava notte e giorno sulla mia pancia. Diciamo che è stata anche lei a farmi capire che c era qualcuno dentro di me 💖.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Anch io il mio cucciolo maschietto!! È il primo gatto che ho! Ha 3 mesi e qnd partorirò ne avrà 11!! Anche a me si era addormantato sulla pancia e io non sapevo nulla.è sempre attaccato a me non mi lascia mai
missha

Messaggio da missha »

Io ho un cane, due gatti e due bimbi in casa...Non ho mai messo limiti o paletti
babyluv

Messaggio da babyluv »

Si, è già sterilizzata da circa 1 mese e mezzo
cloet

Messaggio da cloet »

A me la gine mi ha detto di star lontana dai gatti...come siete messe con la toxoplasmosi ??
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho due gatti. Il mio bimbo li adora.

Loro capiscono benissimo che i bambini sono "cuccioli" e si comportano diversamente con lui, non sono mai aggressivi, anche se lui li tocca e li infastidisce loro si allontanano senza mai fare un gesto nei suoi confronti. Più che educare loro stiamo cercando di educare noi il bambino a non essere troppo irruento nei loro confronti e ad accarezzarli con delicatezza.

Abbiamo messo in casa il lettino e il passeggino un po' prima che lui nascesse in modo tale che loro si abituassero a queste cose nuove, loro ci sono entrati, e poi una volta nato il bambino non gli interessava più infilarsi nel passeggino perchè tanto aveva perso l'effetto novità.

Appena il mio bimbo è nato ho dato a mio marito il primo cambio sporco così lui ha portato a casa body e tutina in modo tale da far sentire l'odore ai gattini. Portava a casa tutte le tutine usate in ospedale e le lasciava in giro per casa.
carioca

Messaggio da carioca »

I gatti di casa che mangiano scatolette non possono passare la toxoplasmosi, solo quelli che sono all'aperto e mangiano topolini e lucertole (è così che la prendono). Inoltre è molto difficile il contagio, bisogna entrare in contatto con le feci infette nel momento esatto in cui il gatto ha in atto l'infezione.

Basta lavarsi bene le mani dopo aver pulito la lettiera e non ci sono problemi.

Per un eccesso di precauzione io non ho pulito la lettiera durante tutta la gravidanza (tranne un paio di volte).

E' più facile il contagio attraverso frutta e verdura non lavata.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao io ho un bimbo di due mesi e mezzo e un gatto di anno e mezzo...quando il bambino piange il gatto gli sta vicino, per ora il gatto non gli ha mai fatto nulla, è solo leggermente geloso e noi cerchiamo di non metterlo da parte
etalasi

Messaggio da etalasi »

Seguo la discussione perche mi interessa 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”