oggi io e la mia vicina di casa, nonché amica, ci siamo un pò spaventate in seguito alla comparsa di perdite d'acqua premature.
Si è trattato di un caso isolato e di lieve portata, per questo motivo abbiamo deciso di non chiamare il medico.
Mi sono trovata molto bene su questo Forum perchè mi avete sempre dato degli ottimi consigli, quindi per l'ennessiva volta mi rivolgo a voi!
Di cosa si tratta? E' liquido amniotico? Devo portarla in ospedale?
Aspettiamo con ansia vostre risposte.
Perdite acquose in gravidanza: liquido amniotico ?
Re: Perdite acquose in gravidanza: liquido amniotico ?
Ma a quante settimane? e poi che tipo perdite? cioè il liquido è tipo acqa? diciamo che avere le mutande un po' bagnate è abbastanza normale nel corso della gravidanza. Se però appunto è isolato e lieve non mi preoccuperei.
E' di 21settimane e le perdite erano tipo acqua: trasparenti e liquide.
Oltre alle mutande si è bagnata anche i pantaloni...perchè si hannp delle perdite?
Grazie per la tua risposta
Oltre alle mutande si è bagnata anche i pantaloni...perchè si hannp delle perdite?
Grazie per la tua risposta
alla tua domanda si può rispondere in mille modi leucorrea, infezioni, cose più gravi, però se non sono state poche, visto che si è bagnata i pantaloni, farei una chiamata al dottore, se è sicura che non sia urina (che l'incontinenza è comune). Di solito comunque mi pare di capire che se non hanno odore si sta tranquilli, ma non sono un medico!
-
barchetta99
Ti ringrazio!
Si trattava di un'infezione ma l'abbiamo presa in tempo per fortuna
L'incontenenza è così tanto comune?
Grazie pe rla tua risposta
Si trattava di un'infezione ma l'abbiamo presa in tempo per fortuna
L'incontenenza è così tanto comune?
Grazie pe rla tua risposta
Oh si. Basta uno starnuto/ un colpo di tosse non prevista e parte la Cascata.
Come si può prevenire o risolvere questo problema ?
Ah cara... allenamento del pavimento pelvico, muscoli d'acciaio che metti in tensione quando senti che sta x arrivare lo starnuto di turno...ma stai serena capita a TUTTE!!!