russurrogate.com

Ancora niente pancia?

ras

Re: Ancora niente pancia?

Messaggio da ras »

È normale, a me la pancia si é cominciata a vedere alla 22esima settimana
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Normalissimo, la mia è visibile solo ora che sono già a 27 settimane, prima sembravo solo un po’ stitica 😅
axia56

Messaggio da axia56 »

Dipende da tanti fattori. Anche a me si è iniziata a vedere tardi, tipo alla 20esima settimana...ed essendo abbastanza magra avrei previsto anzi il contrario. Considera che anche ora che sono a 30+5 non ho un pancione enorme ma intanto la bimba cresce!
lilac

Messaggio da lilac »

a 17 settimane il feto è lungo quanto una mela, quindi è normale che la pancia non sia evidente.
alla prima gravidanza ho portato i miei jeans normali fino al quinto mese.
pancia e peso della mamma non sono direttamente legati alla crescita del bimbo tranquilla!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

la mia pancia sie' cominciata a vedere al quinto mese e mezzo!
star

Messaggio da star »

a me fino al 6° mese la gente non capiva che ero incinta, credevano fossi ingrassata...ce l'ho avuta piccolina tutta la gravidanza
crown

Messaggio da crown »

Stai tranquilla, è estremamente soggettiva la grandezza della pancia, non esiste una misura standard in base alle settimane di gravidanza.
Inoltre non è assolutamente correlata alla crescita dei bambini...Vedrai che di colpo ''esploderà'' e inizierà a vedersi di più, è ancora presto per avere chissà che pancione
sobella

Messaggio da sobella »

Grazie mille ragazze, con le vostre testimonianze mi rasserenate sempre😊 speriamo il tempo passi in fretta così potrò avere il mio bel pancione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”