russurrogate.com

Bebè e micio

star

Re: Bebè e micio

Messaggio da star »

Ci scherzavo perché hai scritto 2980 KG...era una battuta alla fine è un peso normalissimo 2,980 kg
crown

Messaggio da crown »

o ho un gatto che è una peste, vuole giocare in continuazione. Anche io mi chiedevo cosa sarebbe successo una volta arrivato il bebè. Da quando abbiamo portato mio figlio a casa il gatto è diventato subito protettivo verso di lui, stando vicino alla carrozzina e controllando chi veniva a fare visita. Si metteva a dormire nella sacca portaoggetti del trio 😝 mio figlio ora ha 6 mesi e non abbiamo avuto alcun problema. Il gatto sa che con lui non può giocare e non ci prova neanche, ogni tanto se metto il bambino sul letto lui si va ad acciambellare ai suoi piedi. Il bambino ora ha iniziato a mostrare interesse vero verso di lui, prova a toccarlo... Ora, appurato che il gatto non fa del male al bambino, dovrò far capire al piccolo che non si fa male al gatto
sobella

Messaggio da sobella »

Che bello!! Così sarebbe perfetto
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Noi abbiamo una gatta di 6 anni (quasi 7) e devo dire che ha preso abbastanza bene l'arrivo della piccola. Ora mia figlia ha 1 anno e mezzo si diverte da matti con la nostra gatta (che al contrario sembra un po' scocciata ). Però devo dire che è sempre stata tranquilla con lei, e mia figlia spesso ci si butta addosso letteralmente. Infatti cerco più che altro di frenare lei

Comunque vederle insieme è meraviglioso, e la nostra gatta quando Giulia dorme spesso vigila su di lei. Quando era neonata e piangeva, si affacciava sulla culletta per controllarla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”