russurrogate.com

Ma solo a me ? Trolley o borsone

lizzy66

Ma solo a me ? Trolley o borsone

Messaggio da lizzy66 »

Solo a me sta capitando che nel trolley non mi ci sta niente e nel borsone mi ci sta tutto (ovviamente tutto ordinato ogni cosa nella sua bustina ermetica) ma pesa 2 quintali e dentro non mi ci sta il raccoglitore con i documenti e l'acqua? Mio marito dovrà trasportarsi il borsone pesante 😩 e poi ho un altro borsoncino piccolo e leggero per la mia piccola sempre ordinato ma stra colmo . Non so dove mettere i documenti e il raccoglitore,l acqua ,poi dicono di portare la tazza e le bustine per le tisane , devo portare un altra borsa ? Datemi consigli grazie !
gattadebby

Re: Ma solo a me ? Trolley o borsone

Messaggio da gattadebby »

Io mi ero portata dietro un trolley ed una borsa. La cartella con gli esami non l'ho messa via ma tenevo in mano. L acqua me l'avevano data in ospedale e poi di seguito me l'aveva portata mio marito. Per quanto riguarda la tazza, non me l'avevano chiesta...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

E nel trolley ti ci stava tutto?
greta

Messaggio da greta »

Io ho preso il trolley medio e ci stava tutto. Cartellina coi documenti in mano e l'acqua l'ho presa in ospedale. Ninete tazza per tisane o altro.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Si, calcola che nel trolley avevo messo solo le cose per me che erano un paio di vestaglie, cose per lavarmi, assorbenti e mutande quelle post parto e qualche dolce che aveva consigliato l'ospedale per il parto. Poi mi ero fatta comprare dal mio marito altre cose come paracapezzoli ma quelli ti serviranno , se serviranno, dopo il parto..
krizza

Messaggio da krizza »

Io ho fatto un trolley per me e un borsone per le cose della bimba..
stronga

Messaggio da stronga »

A me entra tutto tranquillamente nel borsone ma nel mio ospedale forniscono praticamente tutto compresa biancheria da culla, necessario per il fasciatoio e pannolini quindi sto portando praticamente solo i cambi per me e la bambina
loretta

Messaggio da loretta »

Io dovevo partorire il 9/11 ma da fine luglio ho avuto contrazioni e rischio parto prematuro quindi sapevo che potevo partorire prima ma noi a ottobre dovevamo fare il trasloco e quindi io ho preparato tre borsoni non tanto grandi, uno con le tutine del piccolo, uno con le mie cose e l altro con i prodotti per lavarci di entrambi, olio, garze ecc...l ospedale mi chiedeva solo l olio del bambino ma io avevo messo più roba per comodità nostra e infatti abbiamo fatto il trasloco il martedì e lui il giovedì è nato. L agenda di gravidanza essendo grande la portavo a mano e l acqua me l hanno portata mio marito e mia mamma, l ospedale forniva acqua per colazione, pranzo e cena
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho partorito ad ottobre e avevo un trolley,un borsone,ed una borsa piu piccola..c sono cose super ingombranti come i tenapants alla fine sono rimasta una settimana in ospedale quindi s sono aggiunte altre buste varie il mio ritorno a casa è sembrato un trasloco
miloely

Messaggio da miloely »

Io ho preparato un trolley per me, per intenderci il formato vecchio bagaglio a mano Ryanair, e un borsone di piccole dimensioni per il piccolo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”