russurrogate.com

ANSIA PRIMO TRIMESTRE

greta

Re: ANSIA PRIMO TRIMESTRE

Messaggio da greta »

Ti chiedevo se fosse la prima gravidanza perchè leggendo in giro ho saputo che alle donne che hanno già altri figli e più facile che si veda prima la pancia anche se credo possono esserci le eccezioni come sempre... ma comunque non ti preoccupare perchè anche i sintomi sono molto soggettivi... c è chi li ha tutti e chi nemmeno uno, la mia nausea era più un rifiuto verso diversi tipi di cibi e i dolorini al basso ventre li ho avuto molto spesso nel primo trimestre, sopratutto nei cambi del mese
sestrere

Messaggio da sestrere »

Almeno hai una visita in mezzo così puoi tranquillizzarti...io davvero non so come arrivare al 31 senza sapere nulla 😓
krizza

Messaggio da krizza »

Spero che i dolorini significhino che tutto sta procedendo bene!! io speravo che il mio ginecologo, visto l’esperienza passata e visto che vado da lui privatamente (💸💸💸), mi facesse fare un controllino in più...giusto x tranquillità...e invece niente 😭😭 sto pensando quasi quasi di prenotare una visita lo stesso...ma ho paura di “portarmi pegola”...uff!!!
stronga

Messaggio da stronga »

Ma quando hai fatto l ultima?,se no chiamalo e anticipa😅
loretta

Messaggio da loretta »

L’ho fatta il 7 gennaio...è lunghissima aspettare fino al 31! 😓 no?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

E non posso anticipare il test del dna...mi ha detto che devo portargli gli esami e l’esito ce l’ho il 31 perché mi ha fatto fare anche tutti quelli sulla genetica e sono lunghi...io vorrei solo fare una piccolissima eco x vedere che il cuore batte ancora...l’altra volta sono rimasta malissimo a vedere che non batteva più...cioè, se non batte più vorrei saperlo il prima possibile x evitare inutili illusioni nell’attesa dell’esame successivo. Sono matta, lo so. E sono ansiosa, lo so. 😓😓😓😫😫😫
nuvola

Messaggio da nuvola »

Mamma che paura speriamo che il 24 arrivi presto😅 anch io ultima visita il 7,e poi il 24 nel primo trimestre ci sta così ravvicinate
poi. Mi. Ha. Detto piu lontane le visite
ma tu sei avanti se 31 ti arriva esito test, io lo faccio il 31
miloely

Messaggio da miloely »

A che settimana eri quando nn batteva più in incubo
rosalia

Messaggio da rosalia »

A me erano due ma uno si è riassorbito a 6,settimane
rondine

Messaggio da rondine »

Il 31 ho l’esito degli esami genetici su di me! Poi il 31 al pomeriggio li faccio sul bimbo...ma ti immagini che arrivo al 31 e mi dice che non se ne fa più nulla perché il cuoricino non batte più?! Che ansia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”